“Hanno mandato lei”. L’Isola dei Famosi esplode, ecco chi sta arrivando: “Fantastico”

Quanto è piccolo il mondo. In particolare se si sta parla di quello dei reality. Spesso il pubblico si lamenta vedendo sempre le solite persone, basti pensare ad Alessandro Cecchi Paone che con L’isola dei famosi 2023 è stata la sua terza volta in Honduras. Beh, ci siamo ancora. Dal GF Vip 7, è in arrivo Nikita Pelizon.

Ebbene sì, la discussa quanto amata e seguita vincitrice del GF Vip 7 di Alfonso Signorini sarebbe pronta a mettersi in viaggio verso l’inospitale ma bellissima Playa Tosta. I telespettatori l’avevano conosciuta un po’ meglio nel 2022 a Pechino Express, poi a Cinecittà. Nikita Pelizon ora pure a L’isola dei famosi 2023.

isola dei famosi 2023 nikita pelizon


Isola dei Famosi 2023, arriva anche Nikita Pelizon

“La vincitrice del GF Vip 7 Nikita Pelizon sta partendo per l’Honduras”, si legge nell’ultima indiscrezione lanciata in queste ultime ore su Instagram dall’esperto di gossip e televisione Alessandro Rosica, anche detto Investigatore Social. Finché viveva nella spiato appartamento ne è stata la pecora nera, come ora a L’isola dei famosi 2023 lo è la sua carissima amica Helena Prestes. Insieme sarebbero un duo iconico.

isola dei famosi 2023 nikita pelizon

Attenzione. La triestina sarebbe pronta a raggiungere l’amica, nonché ex compagna di Pechino Express 2022, ma in teoria non per gareggiare con lei al format di Ilary Blasi. “Per fare una bella sorpresa alla sua amica Helena Prestes. Fonte ufficiale e vera”, si scopre infatti nel post in questione. “Ad uno ad uno io li butterò fuori”, ha promesso ore fa la sudamericana parlando dei suoi attuali nemici. L’altra a Cinecittà ci è riuscita, con questa visita le darà sicuro buoni consigli. “Magari entrasse in gioco”, “Ancora lei”, online.

“Perché sta finendo”. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il caso: “Lei è andata via”

Dall’ultimo GF Vip a Beautiful: pazzesco, la vippona nel cast. E c’è anche la figlia del cantante

“È stato violento”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia mette nei guai il naufrago: “È troppo”