Non è una opinionista qualsiasi per L’isola dei famosi 2023, Vladimir Luxuria rappresenta molto di più per questo longevo e vincente format televisivo. Come ha svelato nella ultima intervista a Super Guida Tv, ne è stata fan, vincitrice ed inviata. Cosa prevede la nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi?
Le battute pungenti non mancano a Vladimir Luxuria, come anche la giusta dose di empatia. Un mix più che bilanciato, che la rende un’opinionista da richiamare ogni anno e così è stato. Al suo fianco non c’è più Nicola Salvino, a L’isola dei famosi 2023, ma Enrico Papi. In cosa consiste la nuova linea editoriale?
Isola dei Famosi 2023, Vladimir non potrà più farlo
Durante quest’intervista, Vladimir Luxuria ha tolto molte curiosità a proposito dei cambiamenti voluti dai vertici Mediaset per quanto riguarda innanzitutto il chiuso GF Vip 7 di Alfonso Signorini, da cui è partito tutto, ed oggi L’isola dei famosi 2023 di Ilary Blasi. Sicuramente, a suo dire, il reality della sopravvivenza è avvantaggiato rispetto a quello di Cinecittà in quanto non va in diretta 24 ore su 24. Una gran fortuna. In questo modo gli autori posso selezionare le scene di cattivo gusto, valutando se diffonderle o meno.
“Partiamo avvantaggiati perché non siamo in diretta 24 ore al giorno, quindi se ci saranno cose orrende preferiamo non mandarle in onda. Credo che quest’anno ci sarà una maggior attenzione, senza perdere però la veridicità del programma. Il compito di noi opinionisti è pure quello di non aizzare, di non gettare benzina sul fuoco. Di invitare ad un linguaggio civile, perché ci seguono milioni di telespettatori. C’è già tanto odio in giro, non c’è bisogno di fomentarlo attraverso una trasmissione televisiva”, ha infatti detto.
La collega di Ilary Blasi e di Enrico Papi non potrebbe essere più felice della sua seconda edizione come opinionista, anche perché quel ruolo comporta anche altri compiti. “Come vivo il mio ritorno a L’isola dei famosi? Felice come la Pasqua appena trascorsa. Sono contenta di tornar a lavorare nel programma che ho sempre amato e che seguivo, anche prima di averla vinta, di fare la opinionista e la inviata. Una sorta di storia che si scrive puntata dopo puntata ed è bello contribuire a tutto questo racconto”, ha spiegato.
“Noi, oltre alla conduttrice, offriamo un contributo alla scrittura del programma. Ilary Blasi è generosa, si fida dei suoi opinionisti, se a lei sfugge qualcosa le danno l’ancora per andare avanti. Anche quando lei è caduta dalla sedia, chi poteva prevederlo. Non era preparato”, ha rivelato Vladimir Luxuria. “Essere stata sui palcoscenici teatrali, nelle discoteche è stata per me una palestra della improvvisazione, soprattutto per non fare scena muta e rispondere anche con divertimento a quello che accade”, ha infine concluso.
“Ma che dice…”. Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi lo ha detto davvero: che gaffe
“È fidanzata col famoso chef, quello bono”. Isola dei Famosi 2023, vai col gossip sulla naufraga