“Quei concorrenti fuori dall’Isola dei Famosi”. La decisione di Pier Silvio: “Non se ne parla”

Ormai è fatta. Manca davvero pochissimo al debutto dell’innovativa L’isola dei famosi 2024, che avrà alla conduzione l’ex opinionista, nonché vincitrice della terza edizione, Vladimir Luxuria. Una conduttrice che di conseguenza conosce il reality a meno dito, è perfetta. Fuori la nuova linea editoriale che fa discutere.

Proprio com’è stato per il Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini, anche Vladimir Luxiria, e la squadra de L’isola dei famosi 2024 stanno trasformando lo show e soprattutto la nuova linea editoriale, che avrà approvato se non deciso Pier Silvio Berlusconi. Anche qui sia vip che nip, però anche uno strano divieto.


Isola dei famosi 2024, il no di Mediaset a quei concorrenti

“L’isola dei famosi 2024 partirà ufficialmente l’8 aprile”, si legge nelle indiscrezioni di Gabriele Parpiglia e che riguardano anche la futura opinionista e l’inviata. “Inviata Elenoire Casalegno e Sonia Bruganelli sarà opinionista. Nip ed i Vip come per il Grande Fratello 2023. Non ci sarà Alvin ma Dario Maltese e questa è la linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi”, quanto riportato in queste ore dal giornalista e autore. Non solo, perché come anticipato sembra sia stato messo un veto piuttosto strano per i futuri naufraghi.

isola dei famosi 2024 no a quei concorrenti

Sembra che Pier Silvio, nonostante il mezzo fallimento del Grande Fratello 2023, creda ancora nella linea anti-trash. “L’intenzione è rimuovere il trash. Berlusconi in conferenza stampa ha detto ‘non mi interessa far meno share, voglio che il prodotto sia pulito’. I naufraghi non dovranno avere tatuaggi? Sì a differenza dell’anno scorso con Luca Daffrè, non vedremo tatuati. Col tatuaggio puoi narrare una storia, aprire temi delicati. Siccome siamo per il politically correct, condivido”, la sua riflessione. Una bizzarra novità a cui il pubblico dovrà abituarsi e che farà discutere, dal momento che ormai ci sono più tatuati che non, in giro.

“I due di Amici vanno in Honduras”. Isola dei Famosi, bel colpo di Vladimir tra i concorrenti

“Squalifica immediata”. Grande Fratello, per lui non c’è perdono: “Lo avevamo avvisato”

“È finita, esce”. Grande Fratello, la scoperta delle ultime ore: l’addio che non voleva dare