Stasera ci sarà molto su cui discutere nel corso della seconda puntata de L’isola dei famosi 2024, i primi attriti tra i concorrenti cominciano a palesarsi per il piacere degli autori e soprattutto degli spettatori che iniziano ad avere per questo le loro preferenze. Ieri grande paura, pericolo sfiorato per un gruppo di loro.
Sarà anche un reality e quindi i concorrenti saranno indubbiamente tutelati. Non sono, esattamente, dei Robinson Crusoe in quanto c’è sempre un medico pronto a monitorarli e soccorrerli. Ma non per questo si possono sentire al sicuro. L’isola dei famosi 2024 e la sua natura nascondono insidie. L’incontro choc.
Isola dei Famosi, momenti di terrore
Mentre Khady Gueye e il cosiddetto poeta Pietro Fanelli se ne dicevano di santa ragione dando inizio alla prima faida de L’isola dei famosi 2024, un gruppetto di naufraghe ha deciso di inoltrarsi nella natura, per cercare di conoscere meglio il contesto che, se saranno fortunate nel gioco e nei televoti, sarà a lungo la loro ‘casa’. Non solo tempeste, inquietanti temporali e fame, ma si dovranno difendere da diversi animali.
Il serpente ha avuto paura della giugulare di Matilde..
— Guido Cordeschi (@GuidoCordeschi) April 10, 2024
Avevano esordito dicendo “noi siamo le highlander dell’Isola” e, detto fatto, poco dopo si è scatenato un delirio alla vista di qualcosa di ‘spaventoso’. Si tratta di una creatura con cui dovranno convivere, che gli piaccia o meno. “Non scappare e silenzio, non urlare così”, hanno detto Luce Caponegro e Marina Suma mentre Matilde Brandi era in preda al panico per un serpente. Una scena che ha insegnato qualcosa alla showgirl e che ha fatto molto ridere il pubblico, su X in tanti a commentarlo: “Io sarei tornata in Italia”, “È iconica quanto antipatica la Brandi”, “Matilde ci regalerà soddisfazioni e trash a palate”, “Ho riso troppo”.
“Lo chiamano per mandarlo via”. Addio Isola dei Famosi, si è messa male per il naufrago: peccato
“Non vogliono dire chi è”. Isola dei Famosi, tra i naufraghi scoperto un pezzo grosso
“Perché sono partiti proprio loro”. Isola dei Famosi, l’ultimo scoop sui Nip cambia tutto