Circa un mese di quarantena in Honduras, un’attesa infinita, poi, una volta finalmente arrivato a L’isola dei famosi 2022, uno de I Cugini di Campagna sarebbe già a rischio squalifica. Silvano Michetti, preso dall’entusiasmo, si è lasciato andare ad uno degli errori più frequenti della storia dei reality. E adesso?
Che cosa decideranno gli autori de L’isola dei famosi 2022? Tutto resta ancora un mistero, ma si avranno sicuramente notizie della sorte de I Cugini di Campagna. I telespettatori sperano che Silvano Michetti e Nick Luciani vengano graziati. Anche perché il GF Vip 6, quest’anno, è stato più clemente degli altri.
Isola dei Famosi 2022, la bestemmia di Silvano Michetti
Tra i primi a notare lo scivolone che potrebbe determinare la cacciata de I Cugini di Campagna Blogo, che ha annunciato: “Silvano Michetti che, con Nick Luciani, rappresenta in Honduras, il quartetto de I Cugini di Campagna si è lasciato andare (forse) ad un’espressione che ha l’aria di una bestemmia”, si legge per l’appunto. Decine di tweet che riportano la clip in queste ore hanno già fatto il giro del web.
SILVANO ARRIVA SULL’ISOLA E BESTEMMIA: SIAMO PRONTI AL BESTEMMIA GATE?✈️ #isola pic.twitter.com/OxJhVlRlWR
— 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑘𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑙𝑎 𝑘 🦋🐍🤍 (@itssmarikaa) April 4, 2022
Il cugino di campagna che si è fatto un mese di quarantena entrando dopo due settimane e in cinque minuti di numero già bestemmia in diretta CHI COME LUI SO ICONIC #isola
— [Righetto] (@Ri_Ghetto) April 4, 2022
Nel caso L’isola dei famosi 2022 deciderà di prendere provvedimenti, sarebbe la seconda squalifica in Honduras nella storia del programma dopo quella di Massimo Ceccherini nel 2006. Come andrà poi a finire? Il pubblico è disperato all’idea di poter vedere andar via le due new entry, che già pare abbiano assicurato trash a vagonate. Non resta che sperare che la produzione passi sopra a questo scivolone.
“Ha bestemmiato”. Rai, scoppia il caso in diretta: “Ci scusiamo, non doveva succedere”
“La concorrente è scomparsa”. Isola dei Famosi, è giallo dopo le notizie sull’uscita
“Tutto in tribunale”. Albano Carrisi, brutto momento: una truffa bella e buona