“Andate via, qui non vi vogliamo”. Caos all’Isola dei Famosi, bufera sui due concorrenti

È sempre sulla bocca di tutti i naufraghi e la sua, oltretutto, non la chiude mai. Questa una delle tante accuse indirizzate a Carmen Di Pietro a così pochi giorni dall’inizio de L’isola dei famosi 2022. E certo a rimetterci è anche il povero Alessandro Iannoni, che secondo Vladimir Luxuria e i compagni di isola dovrebbe distaccarsi dalla mamma fin troppo ossessiva, gelosa e protettiva nei suoi confronti. Ormai è chiaro che la 56enne per il momento è la meno amata nel gruppo, perché non aiuterebbe nessuno.

La missione degli affamati naufraghi sarebbe quindi quella di far fuori Carmen Di Pietro, pur essendo dispiaciuti per il figlio Alessandro Iannoni che così perderebbe questa grande opportunità. Ma per la showgirl non c’è pietà da parte loro. Le tattiche messe in atto dai concorrenti per mandarla via sono diverse. Se Nicolas Vaporidis ha ideato una strategia, Jeremias Rodriguez è passato alla schiettezza. Quest’ultimo in queste ore è sbottato contro la coppia e, poi, anche Laura Russo gli ha urlato contro.

isola dei famosi carmen di pietro figlio jeremias rodriguez


Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro Carmen Di Pietro e il figlio

“Non vi vogliamo più sull’Isola!”, le ha urlato il fratello di Belen Rodriguez col suo carattere fumantino, una reazione, comunque esagerata, dettata dall’esasperazione. In difesa di Jeremias Rodriguez e gli altri concorrenti c’è tuttavia da dire che Carmen Di Pietro non ha seriamente alzato un dito nel corso della violenta tempesta sotto cui hanno dovuto dormire. Per questo il sudamericano non ha più retto.

isola dei famosi carmen di pietro figlio jeremias rodriguez

La nottata di pioggia è stata durissima, erano tutti stretti sotto una precaria capanna e ognuno di loro stava cercando di aiutare stringendosi il più possibile per evitare che qualcuno prendesse l’acqua. La coppia madre figlio invece se n’è stata sdraiata comodamente a dormire, nonostante le ripetute crisi degli altri. “Egoisti, a voi mancava il Sud America per imparare a vivere. Non siete per niente altruisti”.

isola dei famosi carmen di pietro figlio jeremias rodriguez

Dopo l’attacco dell’argentino, Carmen Di Pietro si è mostrata delusa e basita, dal suo canto lei e suo figlio Alessandro Iannoni non avrebbero fatto nulla di male e ha dunque urlato al complotto. “La frase ‘non vi vogliamo’ non l’ho digerita, se la sono presa con Ale ma pure altra gente era sdraiata. Chi sei per dirmi una cosa del genere, è tua L’isola dei famosi? L’hai comprata? Ah bello”, ha detto indignata.

“Come ci stai tu qui ci sto io. Poi qualcuno che avesse detto che non è vero. È questo che mi ha dato un fastidio enorme. Questo allora vuol dire che sono tutti quanti contro me ed Alessandro”, ha inoltre aggiunto arrabbiata Carmen Di Pietro che, tra l’altro, ha sempre più fame. Anche questo è un motivo di litigio con gli altri, non si dovrebbe denunciare la propria fame per non coinvolgere gli altri famosi.

Spostandoci invece alla sopracitata strategia di Nicolas Vaporidis, quest’ultimo ha compreso soltanto adesso che i telespettatori de L’isola dei famosi 2022, come tutte le precedenti stagioni, e comprese quelle di tutti i reality della storia televisiva, predilige i personaggi trash ai bravi della classe di turno come lui.

Non del tutto convinto della sua teoria, ha nominato gli amici Clemente Russo e moglie per confermarla. Andando al televoto coi famigerati madre e figlio, vuole vedere chi sarà salvato dei due.

“Quando ho perso mio figlio”. Floriana Secondi choc: dolore all’Isola dei Famosi

“A luci spente è un’altra”. Barbara D’Urso, l’opinionista amica rivela tutto

“44 anni più giovane”. Patty Pravo, chi è il bellissimo ‘ragazzo’ Simone