“E ora come la mettiamo?”. Isola dei Famosi, scoppia il caso su Nathaly Caldonazzo: “Vergogna”

La scorsa è stata indubbiamente una puntata carica di emozioni e tensione per Nathaly Caldonazzo, che ha rischiato per ben due volte l’eliminazione. Era stata ‘momentaneamente’ eliminata, finendo su L’ultima spiaggia dove ha vinto di poco al televoto contro Fabio Ricci. Da lì è polemica su L’isola dei famosi 2023.

C’è qualcosa che non quadra ai telespettatori che, di conseguenza, sul web se la stanno prendendo con la produzione de L’isola dei famosi 2023. C’entra il regolamento, o quello che era un tempo, che sembra non sia stato rispettato nella scorsa puntata. Lunga serie di critiche, la naufraga doveva uscire.

isola dei famosi caso nathaly caldonazzo


Isola dei Famosi, scoppia il caso Nathaly Caldonazzo

Forse la produzione del reality potrebbe decidere di fornire delucidazioni, ma il pubblico sa già che ciò non succederà mai. Lei è una concorrente amata per la sua tenacia ed in particolare per il suo spiccato talento per le discussioni genera-dinamiche, una vera maga dei reality. La platea del web, pur essendo in parte felice di vederla tutt’oggi in Honduras, ritiene non dovesse esserci.

isola dei famosi caso nathaly caldonazzo

Chissà cosa ne pensa Fabio Ricci di questa polemica, visto che secondo alcuni spettatori lui ci avrebbe rimesso pesantemente. Settimane fa la naufraga era stata eliminata finendo sull’isola di Sant’Elena per poi tornare in gioco. Adesso sta vivendo la stessa esperienza, ma in passato chi era stato eliminato già una volta, la seconda doveva uscire in via definitiva. Che le regole siano cambiate o la produzione non voleva perdere un volto funzionale al necessario share? “Vergogna!”, “Fate come vi pare”, “Addio, basta!”, online.

“Chiamate i soccorsi, aiuto”. Isola dei Famosi, terrore nella notte: “Fateci andare via”

“È matta, sapete che fa?”. Isola dei Famosi, il caos contro Helena. E il pubblico si infuria

“Presto, sta male”. Tanta paura all’Isola dei Famosi, si scopre cosa ha avuto la naufraga