Confessando si essersi innamorata, è come se Cristina Scuccia fosse riuscita a togliersi una corazza che pesava moltissimo. Lo ha raccontato lei stessa alla alleata de L’isola dei famosi 2023 Pamela Camassa in queste ultime ore. Nuove informazioni sulla presunta fidanzata, o presunto fidanzato, che vive a Madrid.
L’ex Suor Cristina Scuccia ha raccontato di aver conosciuto questa persona speciale sul posto di lavoro, quando, lasciati i voti e trasferitasi in Spagna, lavorava come cameriera in un ristorante. Il racconto che i fan aspettavano da settimane, se non mesi, è arrivato. Un messaggio d’amore a L’isola dei famosi 2023.
Isola dei Famosi, la confessione intima di Cristina Scuccia
“Odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Però avevo l’allergia quando c’era. Ci siamo conosciute a lavoro, ma quando era a giro io mi stranivo. Passata la fase odio un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più spesso e ci siamo ritrovati. Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante ma dentro è un cucciolo, e porta una maschera, un modo per sopravvivere al mondo, mi ha preso di testa”, ha cominciato a raccontare Cristina Scuccia.
Con gli occhi a cuore, la 34enne è fiduciosa e spera che possa durare tra loro. “Secondo me ci sono le basi per un grande amore, i presupposti, e il ‘ti amo’ è già scappato, nonostante siano pochissimi mesi. Sento questa persona importante. Se son rose fioriranno e se invece è una cantonata mi dispiacerebbe però l’amore è bello e va vissuto. È una cosa meravigliosa, non va nascosto. È come se avessi tolto una corazza”, ha spiegato per l’appunto. Non cercavo l’amore, è solo arrivato e non potevo dire no”, ancora.
Per un’attimo ho pensato 🤔 vedendo questo video messaggio di Cristina,ma sto guardano l’#isoladeifamosi o stranamore!!!😂🤣🤣🤣 #isola pic.twitter.com/s0p9eed8eo
— Daniela (@DanielaTra41971) June 15, 2023
“Più i giorni passano più le mancanze si amplificano. Mi manca tutto, quando mi guarda e ride senza un motivo e gli occhi diventano a mandorla”, ha detto, mostrandosi davvero presa. “Ciao amore. Spero che tu abbia smesso di piangere. L’ultima volta non ci siamo lasciati benissimo. Io non vedo l’ora di rivederti, lo sai, sono dura e a dire ‘ti voglio bene’ impiego molto. Se l’ho fatto è perché lo sento”, il messaggio che ha voluto lasciare a questa persona. “Cotta persa”, “Comunque si è lasciata scappare il femminile. È una donna”, “Dolce, è innamorata”, “Vogliamo sapere!”, “Tutto inventato”, “Ma dillo che è una donna!”, in rete.
“Fuori Helena”. Isola dei Famosi, i naufraghi lo hanno detto: “È quello che si merita”
“Quando esco di qua…”. Cristina Scuccia, via i dubbi: dopo l’Isola dei Famosi ha deciso
“Perché non lo avete detto?”. Isola dei Famosi, la scoperta su Nathaly: anche lei senza parole