Altre due puntate e due settimane e L’isola dei famosi 2023 giungerà al termine chiudendo una edizione deludente, si narra, per Pier Silvio Berlusconi che sarebbe deciso a non confermare il format. Ma intanto le dinamiche continuano. Colpo di scena di Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli. C’entra Helena Prestes.
Il naufrago più discusso, sia tra il cast che tra gli spettatori, è Helena Prestes e il suo comportamento sta continuando a generare litigi, che rischiano sempre di più di sfociare in risse. Un modo di fare, il suo, che però regala diverse dinamiche a L’isola dei famosi 2023. Novità con Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli.
Isola dei Famosi, colpo di scena Helena Prestes
Adesso sono da tempo entrambi tornati a condividere Playa Fantasma col resto del gruppo di naufraghi, ma prima la modella brasiliana e l’influencer salernitano hanno vissuto insieme sull’isola di Sant’Elena ed in teoria avevano anche legato in quei giorni lontani dal gioco principale. Dopo, però, Gian Maria Sainato si è sentito vittima di un volta faccia da parte di Helena Prestes. Da quel momento la tensione alle stelle.
La 32enne è sempre più isolata e attaccata dal cast e un po’ di responsabilità, lo sanno tutti, è sua. Negli ultimi giorni, anche nell’ultima puntata de L’isola dei famosi 2023, Marco Mazzoli è stato ripreso da Ilary Blasi per delle battute dedicate alla nemica mentre discutevano in diretta. Lite a cui ha partecipato pure il 28enne. Beh, ora entrambi avrebbero provato ad avvicinarsi a lei, che però resta giustamente scettica.
Mazzoli crede di essere spiritoso imitando l’accento di una persona straniera? Ignorante xenofobo. #isola #nikiters
— MangelaVilo (@MangelaVilo) June 5, 2023
Non che faccia bene a restare sulla difensiva, passi del genere andrebbero sempre apprezzati, eppure, va anche ricordato che si parla di un reality. Che la bandiera bianca sventolata da Sainato e Mazzoli sia soltanto strategia? Tutto può essere, anche per i fan. L’ultimo ha deciso di parlarle per farla ragionare e l’altro l’ha seguito un po’ timoroso. Lo speaker di Radio 105 ha proposto alla giovane di cenare insieme.
Eh, certo, dopo il suo pessimo comportamento in puntata ha visto che si metteva male: razzismo, misoginia, bodyshaming, era difficile mettere tutto in poche parole ma lui ci è riuscito. Beccati la ‘bruttacopia di Belen’, clown! #isola pic.twitter.com/i1DvSZ0N2h
— MangelaVilo (@MangelaVilo) June 6, 2023
Ha ragione Helena, Gianmaria è falsissimo. Ora che è al televoto cerca di tenere i piedi in due scarpe. Girare alla larga da persone come lui. #isola #nikiters
— MangelaVilo (@MangelaVilo) June 6, 2023
“Vengo in pace. Volevo dirti che se vuoi puoi mangiare con noi, non stare sola. Siamo tranquilli, se vuoi, possiamo parlare con calma”, ha spiegato lo storico collega di Paolo Noise con Gian Maria a presso. La concorrente è rimasta felicemente sorpresa del primo ma non dell’altro. “Mi ha fatto molto piacere, l’ho sempre ritenuto una persona vera. Invece Sainato mi ha dato un po’ fastidio, in questa settimana mi ha solamente deluso. Solo falsità”, ha commentato la Raz Degan di questa edizione. Come andrà a finire?
“Decisione Mediaset arrivata”. Isola dei Famosi, non è un bel momento per Ilary Blasi
“Carogna”. Isola dei Famosi, tra Ilary Blasi e Alvin non è finita: gliel’ha detto in diretta
“Presto, sta male”. Tanta paura all’Isola dei Famosi, si scopre cosa ha avuto la naufraga