La posticipazione della Seminale, resasi necessaria in modo di ricordare Silvio Berlusconi il giorno della sua morte lo scorso lunedì, non ha cambiato molto. La data della Finale resta quella, il 19 giugno ci sarà un vincitore per L’isola dei famosi 2023. Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato contro Helena Prestes.
Persino le schierate fazioni che erano nate nello spiato appartamento del GF Vip 7 di Alfonso Signorini si erano ammorbidite gli ultimi giorni. Al contrario, anche alla vigilia della Semifinale di questa sera, a L’isola dei famosi 2023 gli animi non si sedano. Andrea Lo Cicero, Gian Maria Sainato, Helena Prestes, è guerra.
Sembra assurdo, ma nulla è cambiato bene o male nelle ultime settimane a L’isola dei famosi 2023. Le liti di questi giorni sono state tutte scatenate, direttamente come indirettamente, da Helena Prestes. Giusto poche ore prima dello scontro con Andrea Lo Cicero e Gian Maria Sainato, la brasiliana è stata attaccata da Luca Vetrone. La cosa che non va più giù ai naufraghi è che, per loro, lei abbia mentito sul compagno.
fai bene! non lasciarti abbattere Helena, fa scoppiare tutti quei bulli 💣
— Beatrice (@tatistis) June 15, 2023
Praticamente tutti i concorrenti sostengono che la modella non solo abbia parlato male di Nikita Pelizon quando ancora erano in albergo, spiegando non fossero davvero amiche, ma che avrebbe anche svelato di essere, in realtà, innamorata del suo ex e che il suo fidanzato attuale sia una semplice frequentazione. Helena avrebbe ammesso di aver sognato il suo ex la sera in cui ha incontrato l’altro in Honduras per lei.
Il televoto non è mai stato chiuso da quasi due settimane. In ballo la sorte della nemica giurata del cast e di Gian Maria Sainato, che si augura il pubblico abbia capito la reale natura dell’avversaria: “Spero non la salvino, che non si facciano fregare dalla finta storia d’amore, pura finzione. Devono sapere, ha mentito. Ci ha detto che non lo ama. Si è sognata l’ex la sera di Carlo. Si conoscono da pochi mesi, lei a dirmelo”.
Più che infame Andrea é un bullo e vilano. La sua mancanza di rispetto ad una ragazza, come Helena, é veramente disgustoso!!!
— Dias Luana (@dias_luana6) June 15, 2023
“Mi ha addirittura detto che non le piacciono affatto gli uomini più piccoli di lei. Lui ha 26 anni e lei 32 e questo è quanto. Quindi cos’è, l’attore non riusciva a trovarlo con qualche anno in più di lei?”, ha inoltre aggiunto indignato l’influencer 28enne. Lo Cicero si è accodato. “Spero anche io abbiano capito. Avete visto l’abbraccio che si sono dati? Finto, una roba fredda durante la puntata, poveraccio però”, ha detto. Peccato non sappiano che screditarla stia giovando più a lei che a loro, buona parte dei fan la difendono.
“Lui è morto…”. La notizia arriva all’Isola dei Famosi e Helena in lacrime. Ma è subito polemica
“Va a finire così”. Isola dei Famosi, la decisione dopo lo stop: cosa succede ora al reality
“Quando esco di qua…”. Cristina Scuccia, via i dubbi: dopo l’Isola dei Famosi ha deciso