Sembrava fosse appena cominciata e invece L’isola dei famosi 2023 è già quasi giunta al termine. Da un po’ di giorni non si fa che parlare di Ilary Blasi e del suo ruolo di conduttrice, rimasto saldo e vincente da ormai tre anni. Potrebbe essere giunta l’ora del divorzio, non solo da Francesco Totti, pure da Mediaset.
Per il momento si sta parlando esclusivamente di un’indiscrezione, anche perché L’isola dei famosi 2023 non è ancora finita e Ilary Blasi ha ancora da lavorare con gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, il suo amico e inviato Alvin, gli autori. Ma si respirerebbe aria di rivoluzione ai temibili piani alti di Mediaset.
Isola dei Famosi, pesante indiscrezione su Ilary Blasi
Che cosa starebbe succedendo nella mente di Pier Silvio Berlusconi e dei suoi collaboratori? Da gennaio scorso l’amministratore delegato nonché dirigente esecutivo di Mediaset ha cominciato a intervenire sui format più iconici del Biscione esigendo categoricamente una linea più contenuta e rigorosa. Il GF Vip 7, per esempio, era stato subito ripulito come aveva raccontato nel suo studio lo stesso Alfonso Signorini.
Anche per quanto riguarda L’isola dei famosi 2023, il compagno di Silvia Toffanin si era detto in pensiero temendo che anche questo show sfociasse nell’esagerata volgarità di quello di Cinecittà facendo ancora trionfare il trash nella sua rete. Secondo degli spettatori la ‘colpa’ sarebbe anche un po’ di Ilary Blasi, che da amatissima sta perdendo sempre più consensi tra il pubblico. Assente, fredda, scocciata. Non più lei.
A me la Blasi non piace più, è cinica e sembra che tutto ciò che fa e dice siano frecciatine ….non fa più i programmi x divertirsi,non è più sul pezzo , è solo un “io so figa,io conduco perché sono Er mejo” a me arriva questo.
— nervina (@AriannaMaugeri1) May 16, 2023
Manca di quella spontaneità che aveva prima
Alcuni suoi tratti per anni sono stati i suoi punti forza, ma ultimamente sembrano sempre più marcati ed irreali, più costruiti. Almeno questo è quanto sostiene una parte di pubblico di Canale 5, che sui social si dice stanco di Ilary Blasi. Sicuramente non avrà giovato nemmeno la separazione da Francesco Totti con tutti i gossip che ne sono seguiti. I telespettatori si sono divisi in diverse fazioni, da quel momento in poi.
Secondo quanto si legge sulle pagine di Nuovo Tv, per via del calo degli ascolti e delle tante critiche che il pubblico sta dedicando all’ex letterina di Passaparola in rete, quest’ultima potrebbe essere vicina ad un altro rapporto da dimenticare, quello con Mediaset, fino ad ora, più lungo e duraturo del suo matrimonio. Non solo anche il format potrebbe essere sostituito con il ritorno de La Talpa. Non rimane che aspettare.
“Sapete che laggiù è messo bene…”. Vladimir Luxuria imbarazza Ilary Blasi: ormai lo ha detto
“Stop, sostituita”. Antonella Clerici, la decisione improvvisa della Rai: chi prende il suo posto
“Sono bisessuale”. Sorpresa all’Isola dei Famosi, c’è il coming out: “Mica è un problema”