Appena atterrata in Honduras, l’ex Suor Cristina, oggi semplicemente Cristina Scuccia, aveva spiegato a Ilary Blasi di essere “carichissima per questo nuovo capitolo”. “Sono stata un po’ incosciente accettando subito ma amo le sfide”, aveva detto nella prima puntata de L’isola dei famosi 2023. Le prime notti? Un incubo.
Difficile fare previsioni, diversi concorrenti possono rendersi conto di essere totalmente inadatti a L’isola dei famosi 2023 anche solo una volta provata l’esperienza. Cristina Scuccia era partita con le più buone intenzioni, non si aspettava di crollare così. Corinne Clery ha rivelato cos’è accaduto a l’ex Suor Cristina.
Isola dei Famosi 2023, paura per Cristina Scuccia
Buio, rumori e scarafaggi, i tre tormenti delle ultime notti su L’isola dei famosi per Cristina Scuccia. “Non stava bene, mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, animaletti, rumori. Mi sono girata che tremava e l’ho trovata spaventatissima. Seduta, impietrita, ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so che cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e l’ho aiutata”, ha iniziato Corinne Clery. Quest’ultima, con la sua solidarietà e la giusta dose di empatia, ha sorpreso positivamente gli spettatori.
Emozionata come al suo primo salmo responsoriale
— 16dea (@ricky16dea) April 17, 2023
L’attrice 73enne, che nonostante l’età, al contrario delle previsioni del pubblico sul web sta dimostrando molta più tenacia del previsto, ha inoltre raccontato che ad un certo punto l’ex Suor Cristina ha iniziato a urlare dalla paura. “Ieri ha iniziato a urlare ‘oddio cos’è quella cosa lì aiuto’. Invece era solo una fogliolina. La capisco bene, fino a 25 anni ho avuto paura del buio. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Perché poi qua è buio pesto non c’è neanche una luce non si vede nulla”, ha spiegato.
Corinne una forza della natura. Bella bella
— nerella (@nerella68982536) April 18, 2023
“Sì è vero, ho paura. Ti ringrazio per essermi stata vicina”, ha confermato la diretta interessata in seguito al racconto della premurosa compare d’avventura. “Adesso sto bene, perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi. Mi sono spaventata, pensavo persino che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte tanto dura devo essere sincera”, ha aggiunto preoccupata. “Iniziamo bene!”, “Poverina e tutti gli altri l’hanno ignorata”, “Corinne un esempio!”, “È spacciata”, in rete.
“Non doveva farlo”. Isola dei Famosi, ancora polemiche su Cristina Scuccia: “Un grande dispiacere”
“Perché è in Honduras”. Isola dei Famosi 2023, la scoperta su Alessandro Cecchi Paone
“Il suo fidanzato”. Isola dei Famosi, spunta il gossip bomba su Cristina Scuccia