Sicuramente tutti noi conosciamo Iva Zanicchi, grintosa e passionale, che ha incantato generazioni di italiani con la sua voce e la sua presenza scenica. Di tutt’altra pasta sembra però essere la figlia, Michela Ansoldi, che al contrario della madre appare riservata e poco disposta ad apparire in pubblico. Nonostante questa differenza di carattere le due donne hanno un bellissimo rapporto. Ma vediamo chi è Michela.
Michela Ansoldi ha avuto una vita completamente diversa da quella di Iva Zanicchi, sempre sotto i riflettori, mentre l’altra oggi fa la psicologa. Pur essendo oggi il loro rapporto solido e sereno, Michela Ansoldi ha confessato in una rara intervista, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme alla madre, di aver molto sofferto a causa della lontananza della madre durante l’infanzia. Infatti Iva Zanicchi aveva ricominciato a lavorare poche settimane dopo la nascita della figlia.
Iva Zanicchi, chi è la moglie Michela Ansoldi: età, marito e figli, cosa fa
Michela Ansoldi è nata a Milano nel 1967, dal matrimonio tra Iva Zanicchi e Antonio Ansoldi, un importante discografico, ed è l’unica figlia della cantante. Il matrimonio è durato dal 1967 al 1976, anno del loro divorzio, e nonostante Iva Zanicchi abbia confessato di non aver mai veramente amato il marito, al punto di tradirlo durante l’ultimo periodo, i due hanno sempre mantenuto un buon rapporto grazie alla presenza della figlia. Da decenni Iva Zanicchi vive il suo amore col compagno, il produttore Fausto Pinna.
Michela Ansoldi, che oggi esercita la professione di psicologa a Milano, è sposata dal 1998 e ha due figli: Luca e Virginia, nati rispettivamente nel 1998 e nel 2003. “Mia figlia è una donna fuori dalla norma, eccezionale. Una mamma e una figlia meravigliosa”, queste sono le parole con cui Iva Zanicchi descrive la figlia.
In un’intervista la cantante italiana ha confessato di aver sofferto del distacco dalla figlia, causato dal lavoro sulle scene: “Io non l’ho mai vista piangere. A 18 anni compiuto, però, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza. Ho sbagliato a non portarla con me nei miei viaggi di lavoro perché volevo proteggerla, ora cambierei tutto”.
Un rapporto non facile quindi, in cui Michela Ansoldi ha dovuto sopportare la distanza dalla madre, il difficile divorzio dei genitori, ma che nel tempo è stato lo stesso capace di dare i suoi frutti positivi, visto che, sempre nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso, Iva ha confessato che in qualsiasi momento di necessità, la figlia per lei c’è sempre.
“Il sesso? Ecco cosa facciamo”. Iva Zanicchi, applausi: com’è l’intimità con Fausto Pinna
Iva Zanicchi e il Covid, parole che preoccupano il pubblico: “Non sto ancora bene”
Iva Zanicchi: età, altezza, peso, ex marito, figlia, il compagno Fausto, dove vive, la politica