Iva Zanicchi, per i fan più appassionati non sarà certo una novità, ma la cantante sa ed ha sempre saputo come far parlar di sé. Per ultima una confessione ‘piccante’ rilasciata al settimanale Nuovo in un’intervista esclusiva. Durante la chiacchierata la Zanicchi si è lasciata andare al racconto dei 35 anni al fianco del compagno Fausto Pinna.
Anche Pinna condivide con la sua metà la carriera nella musica: è un produttore musicale di successo che ha scelto di trascorrere la vita con la Iva Zanicchi che tutti conosciamo. I due non sono mai convolati a nozze ufficialmente, nonostante lei si definisca all’attuale compagno come ‘suo marito’.
Iva Zanicchi, l’intimità col compagno Fausto Pinna
La frase dell’intervista che più avrebbe infiammato il pubblico riguarda la sfera intima di Iva Zanicchi che, senza peli sulla lingua, si lascia andare a una confessione: “A 80 anni faccio ancora l’amore, ecco com’è…”. Ma nelle sue parole c’è molto di più di quel che attrae l’attenzione dei più, come api sui fiori. In quell’intervista, a tratti ironica, traspare chiaramente il forte senso di attaccamento che la lega a Fausto Pinna, un amore a tutto tondo come si suol dire.
Iva Zanicchi continua a spendersi col settimanale di Signoretti, non mancando di lanciare una frecciatina bollente come solo lei sa fare: “Alla nostra età facciamo ancora l’amore. Però succede di rado e allora, dopo, suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”. Una gag divertente che ha senza dubbio colpito i lettori, sempre con le antenne alzate quando si tratta di confessioni intime. E auguri di longevità, in ogni senso, alla splendida coppia.
“Poco fa sono stato con una donna”. Alfonso Signorini svela la sua intimità
“Quello che si dice in giro…”. Elisabetta Canalis, la voce partita da quando è tornata in Italia