Ormai i telespettatori, soprattutto quelli connessi su Twitter e il resto dei social, vorrebbero punizioni per chiunque. Squalifiche e punizioni sono sempre sulla bocca degli utenti del web quando si parla dei reality come dei talent show della televisione. Basti pensare al GF Vip 7 di Alfonso Signorini ed a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. C’è chi, tutt’oggi, non ha perdonato Iva Zanicchi per il “tr*ia” a Selvaggia Lucarelli.
Una grossa parte di spettatori ancora chiede a gran voce la squalifica della cantante 82enne, nonostante abbia ripetutamente chiesto scusa per lo scivolone commesso nei confronti della giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli. Un fatto grave, che ha messo in cattiva luce Iva Zanicchi. E, già questa, pare essere stata una punizione sufficiente per Milly Carlucci che, per lei, ha anzi in serbo una grande notizia.
Iva Zanicchi e Milly Carlucci, la scoperta a Ballando con le stelle
Episodio di Selvaggia Lucarelli a parte, Iva Zanicchi ha dimostrato ancora una volta al pubblico e a tutti i presenti in studio la sua sconfinata energia e la sua contagiosa simpatia. Ballando con le stelle di sicuro si è condito di risate quest’anno anche grazie all’iconica artista e Milly Carlucci questo lo sa molto bene. Purtroppo per la giornalista giurata, colei che l’ha insultata, forse verrà premiata anziché punita, a breve.
Sì perché, almeno secondo quanto riportato nelle ultime ore da BubinoBlog, Milly Carlucci vorrebbe Iva Zanicchi come futura giurata nel suo format. Non di Ballando con le stelle. La voce di Zingara potrebbe diventare una dei giudici de Il cantante mascherato, su Rai 1 dal 2020 e che andrà in onda per la quarta edizione la prossima primavera. Affiancherebbe Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti.
“Non so come andrà a finire”. Carolyn Smith, il triste annuncio sulla malattia
“Quanto guadagna”. Federica Sciarelli, cifre d’oro a Chi l’ha visto: massimo stipendio
“Questi 6 nuovi concorrenti”. GF Vip 7, ci sono i nomi: entrano subito. “Ma addirittura loro?”