L’avevamo vista in televisione nel 2021, nel programma D’Iva, in cui la Mediaset aveva deciso di celebrare la carriera della grande Iva Zanicchi. Virginia Catellani è la nipote dell’amatissima cantante, è una bellissima e giovanissima ragazza e, proprio come la nonna, ha una voce d’incanto. Nonostante questa similitudine con la grintosa Iva però, la nipote sembra voler piuttosto seguire le orme della madre restando lontana dai riflettori.
Sua madre è Michela Ansoldi, psicologa e unica figlia che Iva Zanicchi ha avuto dal produttore discografico Antonio Ansoldi, durante un matrimonio durato, tra alti e bassi, meno di un decennio. Virginia Catellani ha anche un fratello, Luca, che la psicologa ha dato alla luce nel 1998. La ragazza è la “piccolina” di casa, ed è adoratissima dalla nonna, che non manca mai di inserirla in qualche suo simpatico scatto.
Virginia Catellani, chi è la nipote di Iva Zanicchi
Virginia Catellani è nata nel 2002 ed è la minore della famiglia Catellani, alla quale è legatissima. Con una capigliatura che molto ricorda quella della sua amata nonna, la ragazza non ha però la stessa voglia di mettersi sotto i riflettori. Infatti rimane molto riservata sia riguardo le informazioni sulla sua vita privata sia sui social, dove pubblica pochissimi scatti che però fanno spia su una delle sue passioni, il mare.
Molto in sintonia con Iva Zanicchi, quest’ultima ama alla follia la sua splendida nipote, e proprio in occasione del suo diciottesimo compleanno non ha mancato di farle degli auguri molto teneri sui social: “In questo giorno così importante sei diventata una grande Donna, ti festeggeremo come meriti appena finito questo periodo. Ti voglio un sacco di bene, la tua nonna. +18”. Auguri che fanno capire la sintonia tra le due, e che mostrano una nonna che tutti desidereremmo avere.
“È meravigliosa”. Iva Zanicchi, chi è la figlia nata dall’ex marito. E i suoi adorati nipoti
Iva Zanicchi: età, altezza, peso, ex marito, figlia, il compagno Fausto, dove vive, la politica