“È morto, aveva la leucemia”. Lutto nel cinema, un altro grande attore che se ne va

Si è spento lo scorso sabato 7 maggio ma il mondo lo ha drammaticamente appreso solamente oggi, dopo che il suo agente lo ha comunicato pubblicamente attraverso una nota pubblicata dal The Hollywood Reporter. Sul grande schermo il pubblico aveva ammirato Jack Kehler ne Il grande Lebowsky di Burwell (1998), non soltanto.

La sua indimenticabile carriera artistica nel settore della recitazione, che gli ha fatto raggiungere grande fama e soddisfazioni, era cominciata interpretando il benzinaio di Strange Invaders (1983), poi il Sergente Cooper nella serie televisiva comica Fresno. Jack Kehler difatti nei decenni ha preso parte anche a numerose, e note, fiction.

Jack Kehler morto attore grande lebowski


Jack Kehler, morto l’attore de Il grande Lebowski

Jack Kehler era nato a Philadelphia (Stati Uniti) il 22 maggio del 1946 e, purtroppo, è venuto a mancare proprio poco prima del suo 76esimo compleanno. Il 75enne si è spento dopo un’insostenibile e crudele battaglia contro una leucemia. La sua avvincente esistenza si è conclusa con un ingiusto anticipo presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, in California. Soltanto oggi, come spiegato, il pubblico ha potuto piangerlo e dirgli addio.

Jack Kehler morto attore grande lebowski
In Man in Black II

Jack Kehler morto attore grande lebowski

Lo ricordiamo in una lunghissima serie di produzioni televisive, tutte ampiamente conosciute, e seguite, a livello internazionale. Per esempio in Ncis – Unità anticrimine, in Cold Case – Delitti irrisolti, in The Mentalist, in Bones nonché nell’altrettanto famosa premiata soap ambientata negli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta Mad Men.

Nel 2015 è stato Harlan Wyndam-Matson ne L’uomo dell’alto castello. Tra i film, ha recitato pure in Fino a prova contraria di Clint Eastwood (1999), Man in Black II di Sonnenfeld (2002) e Zeroville di James Franco (2019).

“È morto investito”. Choc nel mondo dei famosi, la tragica fine del figlio 24enne

“Addio, regina”. Lutto nella musica, addio alla cantante che ha fatto ballare tutti

Paura al Tg2: la scoperta choc e l’arrivo della polizia. “Fatti gravissimi”