La rossa più piccante della tv italiana, Jane Alexander, con un ‘colpo di testa’ ha rivoltato le carte in tavola. Adesso è necessario usare un’altra definizione, perché Jane ha dato un cambiamento drastico al suo aspetto, con un look del tutto nuovo che ne esalta ancora di più il fascino.
Jane si reinventa di continuo, sia nel colore dei capelli che nella vita lavorativa, mettendo determinazione e creatività in ogni nuova avventura. Da qualche giorno Jane ha lanciato sul suo profilo Instagram un format del tutto innovativo, che sul web nessuno della sua rilevanza aveva mai provato.
Ha spiegato ai suoi fan il nuovo progetto con un post :”Un’idea che mi stuzzica da qualche mese e che finalmente posso mettere in pratica. Serve un pizzico di coraggio, quella spinta folle che non mi manca”. Ed è proprio vero che di coraggio e l’intraprendenza Jane ne ha in abbondanza. Spinta dal clamore dei suoi follower, che hanno appreso l’idea con grande entusiasmo, si è buttata nel nuovo progetto: una sorta di fotoromanzo in versione social.
Ogni giorno la bella Alexander pubblicherà una foto, scattata da professionisti del settore, dove lei sarà il soggetto principale, insieme a dei pensieri scritti a capitoli. Riflessioni di vita che si connettono in una storia più lunga. Jane scrive per passione e ha trovato nel mezzo Instagram un modo per farsi leggere e capire facilmente dal pubblico. Nell’ultimo capitolo della storia, Jane appare rinata, in uno scatto mozza fiato con indosso una tuta elegante nera, a lasciar leggermente scoperto il décolleté.
A stupire è stato soprattutto il suo nuovo colore di capelli. La Alexander è solita cambiare colore e stravolgere il suo aspetto. Dal rosso fuoco di qualche anno fa, era un po’ di tempo che portava con splendore un rosso ramato più tenue. Adesso ha deciso di mettere in atto una metamorfosi profonda con un acconciatura di un biondo chiarissimo. In tinta perfetta coi suoi meravigliosi occhi azzurri, il cambiamento è stato apprezzato con successo. I fan vedono la loro beniamina come una musa e si complimentano con lei sia per il progetto che per la bellezza unica.
I complimenti per il nuovo colore sono tantissimi, come quelli per il suo talento nello scrivere: “Bionda stai benissimo”, “Jane non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo”, “Bravissima con questi racconti di più, sono fiero di te, stai realizzando un tuo sogno speciale!foto stupenda! bellissima anche bionda!”. Qualcuno rimpiange il vecchio stile: “Noooo ma i tuoi bellissimi capelli rossi dove sono finiti?”. Altri apprezzano il suo leggero aumento di chili: “Stai meglio in carne eri cosi magra prima!”. Jane stupisce ogni giorno di più.
Jane Alexander e la foto ‘gonfia’: “Come Pamela Anderson”
No Responses