“Sta malissimo”. Jasmine Carrisi, Al Bano preoccupato per la salute della figlia: “È dura”

Purtroppo non c’è tregua, i contagi di Covid continuano ad aumentare anche tra le figure dello spettacolo. Questa volta è toccato a Jasmine Carrisi, l’erede di Al Bano e di Loredana Lecciso. La bellissima figlia d’arte negli ultimi tempi si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano per aver fatto da giurata, al fianco del padre, nel talent The Voice Senior.

Non solo tv, Jasmine Carrisi ha anche esordito come cantante col singolo Ego. La canzone è uscita nell’estate del 2020 e ha raggiunto quasi mezzo milione di visualizzazioni su Youtube. Niente a che vedere col genere musicale del padre però, si tratta di un brano dal sound moderno e vicino alla trap. Ma come sta la 20enne ora che ha contratto il coronavirus? Lo ha spiegato sia lei che Al Bano. Quest’ultimo è molto triste e preoccupato per la minore delle sue quattro figlie femmine.

jasmine carrisi positiva covid come sta


Jasmin Carrisi: “Sono positiva al Covid, sto malissimo”

La giovane gode anche di una notevole popolarità sui social, su Instagram ormai è arrivata alla soglia dei 100mila seguaci ed è solo all’inizio della sua carriera. Neanche è chiaro quale sarà la sua strada ‘definitiva’, se deciderà di continuare solo il percorso appena cominciato sul piccolo e grande schermo o se prediligerà quello intrapreso ancora da meno nella musica. Magari alla fine, dopo aver sondato il terreno, farà tutt’altro. Fatto sta che oggi non è affatto in forma a causa del Covid.

jasmine carrisi positiva covid come sta

L’annuncio è arrivato dall’interessata sul suo profilo social, dove propone scatti che rivelano il suo fascino di ragazza che, molto presto, sboccerà in quello di una meravigliosa donna. Dopo aver promosso l’ultimo singolo, Calamite, la figlia di Al Bano ha scritto provata: “Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il Covid. Sto una m***a, sto malissimo. Ma passerà presto”. E così le augurano i follower. Poi è stato Al Bano, intervistato da Adnkronos a dare più notizie a riguardo.

jasmine carrisi positiva covid come sta

“L’abbiamo dovuta ‘segregare’ ed è dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche del maledetto coronavirus”, ha esordito Al Bano preoccupato per la sua sua Jasmine svelando che la figlia aveva fatto la prima dose di vaccino e presto avrebbe fatto la seconda. Purtroppo ora che è positiva dovrà aspettare: “Se non avesse fatto neanche la prima chissà come starebbe, è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla”.

Loredana Lecciso, la figlia prima di Albano Carrisi: chi è Brigitta Cazzato

“Con l’età si capiscono tante cose”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, definitivo. La decisione

“Ci sono verità che…”. Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Poiwer e Loredana Lecciso