Aveva solamente 49 anni e adesso chiunque lo sta piangendo nel mondo dello spettacolo internazionale. Una morte che nessuno si sarebbe aspettato, una vera e propria tragedia ha visto spegnersi per sempre Jason David Frank, mitico attore dei Power Rangers dov’era Tommy Oliver, purtroppo è morto di suicidio.
Stava attraversando un periodo poco facile. Agli inizi dell’anno, sua moglie, Tammie Frank, lo ha accusato di infedeltà chiedendogli il divorzio. Sposati dal 2003, lui era papà di quattro eredi, Hunter, Jacob, Skye e Jenna. Dal 1994 al 2001 Jason David Frank è stato il marito di Shawna Frank. La sua morte ha sconvolto.
Jason David Frank è morto
Jason David Frank era nato a Covina (California, Stati Uniti) il 4 settembre del 1973 e è venuto a mancare lo scorso 19 novembre. La notizia è stata diffusa solamente oggi dalla sua agente Justine Hunt ma la sua famiglia ancora non è riuscita ad esprimersi pubblicamente. Lo choc e il dolore sono ancora troppo forti. Dediche anche da parte degli ex compari d’avventura dei Power Rangers, increduli per quanto avvenuto.
“Preghiamo di rispettare la privacy della sua famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile, nel quale veniamo a patti con la perdita di un essere umano così meraviglioso”, ha scritto tramite Facebook la manager. “Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero”, ha chiuso.
Poi, come anticipato, è stato il turno di Walter E. Jones: “Non ci posso credere. Il mio cuore è a pezzi per aver perso un membro della nostra speciale famiglia”. “Che dolore”, “Non ci credo”, “Era così bello”, i fan.
“Non ti dimenticheremo”. Lutto per cinema e tv, arriva la notizia sulla sua morte
Confessione drammatica del noto cantante italiano: “Quando è arrivato il tumore”
Suor Cristina, addio abito: nuova vita. Bellissima, nuovo lavoro, trasformata: dove vive e cosa fa