Negli ultimi due anni il coronavirus si è portato via milioni di persone di ogni età, qualsiasi estrazione sociale, non ha guardato in faccia a nessuno. Tra le tante, troppe, vittime si contano molti personaggi noti al mondo del cinema e della televisione. La loro scomparsa ha sensibilizzato tante persone sulla grave malattia. Come nel caso di Jason Hitch, star di Real Time e, in generale, del settore dei reality amata a livello internazionale.
Aveva solamente 45 anni e un’esistenza di fronte a sé, il mondo lo aveva conosciuto soprattutto attraverso il famosissimo reality di Real Time 90 giorni per innamorarsi. Nel corso di quella memorabile esperienza, che l’ha reso caro a milioni di telespettatori, ha dimostrato tutta la sua forza e determinazione. Purtroppo Jason Hitch è morto. La platea virtuale, tanto affezionata a lui da anni, lo sta ricordando con dispiacere ed affetto.
Jason Hitch, addio al volto di 90 giorni per innamorarsi
La sua dipartita risale allo scorso 14 dicembre, ma il mondo della televisione lo ha appreso soltanto adesso. Il volto di 90 giorni per innamorarsi è venuto a mancare così precocemente a causa delle complicazioni dovute al Covid. Purtroppo aveva scelto di non sottoporsi al siero anti-coronavirus e, pochi giorni dopo aver appreso la sua positività ha iniziato a peggiorare sempre più fino a arrivare al peggio: la terapia intensiva e la morte.
Proprio nel reparto di terapia intensiva di un ospedale della Florida (Stati Uniti) per Jason Hitch non c’è stato più nulla da fare. Il Covid ha distrutto il suo fisico lasciandogli alcuna speranza. Com’è stato per molti, i suoi famigliari non gli sono potuti stare vicino nei suoi ultimi, tragici, momenti di vita. La figura di Real Time è stata ricordata da tantissimi fedeli telespettatori, nelle ultime ore, ed anche dalla rete Tlc attraverso People.
“Siamo fortemente rattristati nell’apprendere la morte di Jason Hitch”, si legge nella nota di condoglianze. E poi ancora: “In questo momento inviamo le nostre sincere condoglianze alla sua famiglia e a i suoi amici”. L’acclamato Hitch di 90 giorni per innamorarsi, in Italia trasmesso su Real Time, nel celebre format aveva conosciuto l’ex moglie Cassia Tavares, che ancora non ha rilasciato dichiarazioni, aveva divorziato nel 2018. “Non ci credo”, “Era il mio preferito nel reality”, “Che brutta notizia”, “Maledetto virus”, si legge sui social.
“Perderti è terribile”. Lutto nel cinema, l’addio all’attrice. Se ne va un altro pezzo di storia
“Addio, sarai sempre con me”. Grave lutto per Claudia Gerini, l’annuncio pieno di dolore
“Guardate qui”. Matteo Bassetti choc in diretta tv, gelo in studio. “Vergognatevi tutti”