Credevate fosse finita così? Jessica Alves e la chirurgia estetica ormai sono una cosa sola. Negli ultimi tempi è riuscita a realizzare chi fosse davvero, il corpo di uomo in cui era nata non rispecchiava la sua vera essenza. Forse anche per questo non riusciva a darsi pace, sottoponendosi ad ogni tipo d’intervento pur di assomigliare a Ken di Barbie. Oggi la sua è una vita completamente nuova. Il vecchio Rodrigo è una donna al 100 per cento, ma manca ancora un ultimo ‘ritocco’.
Nel corso degli anni Jessica Alves, sin da quando ancora si faceva chiamare Ken umano, è finita sotto i ferri per ogni genere di modifica estetica. Nessuna parte del suo corpo è riuscita a scampare alla sala operatoria, almeno questo è ciò che si credeva finora. Attraverso i media brasiliani, si è scoperto che la 38enne ha in progetto un intervento che in Italia (e nella maggior parte dei paesi) è illegale. Il portale Spd Noticias ha raccontato nel dettaglio in cosa consiste.
Jessica Alves, l’ultimo (pericoloso) intervento: “È illegale”
Seno, fianchi, naso (ripetute volte, tanto da generare problemi nella respirazione), labbra, glutei, trapianto di capelli, processo di femminilizzazione del volto e chi più ne ha più ne metta. Oggi a cosa sta andando incontro Jessica Alves? Da tempo aveva rivelato il suo sogno di diventare madre, perciò avrebbe in programma un trapianto di utero. Sul sito brasiliano si legge: “La presentatrice brasiliana Jessica Alves, conosciuta come il Ken umano prima del suo processo di riassegnazione del sesso, è alla ricerca di un’operazione insolita, un trapianto di utero”. La data sarebbe già fissata.
“Jessica Alves assicura di avere già una data per l’operazione e l’idea è quella di diventare la prima donna trans a rimanere incinta e partorire. Inoltre, ha assicurato che in Brasile ci sono già stati diversi di questi interventi chirurgici, ma sono stati eseguiti in segreto, cosa che non è stata confermata da alcuna autorità. Nel corso della sua vita, Jessica ha subito più di cento operazioni, prima per imitare gli standard di bellezza di Ken e, una volta riconosciuta come persona trans, per adattarsi alla sua nuova identità”, si scopre in conclusione. Sembra incredibile, non resta che aspettare evoluzioni.
Gemma Galgani punge sui ritocchi a labbra e decolleté: “Ecco perché l’ho fatto”
La tronista di UeD a cuore aperto sulla transizione: “Quando l’ho capito…”