Ora è 100 per cento donna (esagerata). Jessica Alves, addio per sempre al Ken umano: com’è diventata

Le persone potranno continuare all’infinito a criticare con velenose sentenze. Ma Jessica Alves sembra finalmente serena nel suo nuovo corpo di donna. Come ha spiegato più volte, le infinite e pericolosissime operazioni chirurgiche a cui si era sottoposta quando ancora era Rodrigo (detto Ken umano) erano dettate dalla sofferenza dovuta al suo disagio interiore.

Ora Rodrigo non esiste più e ha lasciato spazio a chi la figura televisiva aveva sempre saputo di essere: Jessica Alves, la donna che adesso può affermare di essere anche esteriormente. Dal Ken umano che avevamo conosciuto durante i suoi esordi sul piccolo schermo italiano, grazie a Barbara D’Urso, attualmente ritroviamo una bionda Barbie a tutti gli effetti.

jessica alves oggi interventi operazioni foto ken umano


Jessica Alves, com’è diventato l’ex Ken umano Rodrigo Alves

“Lascia che la tua bellezza unica e la tua energia positiva ispirino fiducia negli altri”, riporta la didascalia dell’ultimo post pubblicato da Jessica Alves sul suo profilo Instagram (dove ha raccolto un milione e 200mila follower). In primo piano, nell’immagine scattata a bordo piscina, le sue forme esplosive nuove di zecca. Un trionfo di abbondanza e di inedita femminilità, incorniciato a fatica da uno striminzito bikini. Ma quanti e quali interventi per ottenere questo risultato?

jessica alves oggi interventi operazioni foto ken umano

Dopo la lunga e destabilizzante avventura vissuta sotto ai ferri per tramutarsi nel cosiddetto Ken umano. Jessica Alves, oggi donna a tutti gli effetti, si è sottoposta alla bellezza di ben 75 operazioni chirurgiche e a una terapia ormonale per realizzare concretamente la sua vera ed innata essenza. Tra queste, per completare la transizione a livello estetico, un trapianto di capelli, vari interventi al setto nasale, altri di liposuzione per modificare il corpo, le gambe e la mandibola.

jessica alves oggi interventi operazioni foto ken umano

Come aveva già detto mesi fa, Jessica Alves ha un sogno nel cassetto. Quello di diventare mamma. Intanto i seguaci si sono radunati sotto al suo post come di consueto e, incredibilmente, i complimenti hanno avuto la meglio. “Essere felici è ciò che conta, e tu lo sembri ora!”, “Te le hanno scolpite bene le curve”, “Che vitino di vespa, incredibile”, “Da Ken a Barbie è un attimo!”, “Neanche Kim Kardashian”, “Il bikini a momenti si strappa”, “Ora basta, stai bene così”, “Diva”.

“Ma quanti ritocchi hai fatto?”. Trasformazione totale per la ‘ragazza agitata’ della tv: è irriconoscibile

“Ho tolto il seno, guardate”. Il vip conclude la trasformazione no gender: “È davvero bello”

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”