“Tutta donna”. Jessica Alves, transizione completata dopo 90 interventi. Com’è oggi

Fino a qualche anno fa, i telespettatori sapevano tutto a proposito della vita di Jessica Alves, che conoscevano inizialmente come Rodrigo Alves, l’uomo che aveva il sogno di assomigliare perfettamente alla dolce metà della bambola Barbie. Da lì il soprannome Ken umano. Poi però è arrivata la presa di coscienza e da quell’importante momento in poi, sono cominciate le ennesime operazioni chirurgiche, che tuttavia l’hanno condotta alla felicità.

Oggi Jessica Alves è una donna a tutti gli effetti e, stando a quanto racconta in ogni intervista rilasciata in rete, o sul piccolo schermo recentemente, non potrebbe essere più realizzata di così. In realtà qualcosa ancora non sarebbe perfetto secondo la sua visione. Non secondo quella dei medici che l’hanno seguita negli ultimi tempi, che ritengono che l’ultima operazione, alla quale desidera sottoporsi, potrebbe recarle dei danni senza ritorno.

jessica alves transizione donna interventi


Jessica Alves, transizione ultimata: com’è diventata dopo 90 interventi

Sono quasi cento gli interventi chirurgici vissuti da Jessica Alves, che anni fa aveva debuttato nello scintillante salotto di Barbara D’Urso nei suoi vecchi, e sofferti, panni di Rodrigo Alves alias il Ken umano. Non solo enormi rischi per la sua salute, ma anche per il suo conto in banca. Basti pensare che fino ad oggi sembra abbia speso oltre un milione di sterline per tutte le volte che la Barbie si è messa sotto i ferri, come ha detto a This Morning.

jessica alves transizione donna interventi

jessica alves transizione donna interventi

Oggi sarebbe tutto al suo posto, se non fosse per il naso che vorrebbe tanto perfezionare per l’ennesima volta. Un’operazione davvero pericolosa secondo i medici chirurghi. Dopo oltre novanta interventi, il rischio sarebbe troppo. “Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà”, ha addirittura spiegato colei che è fiera di essere chiamata la Barbie umana. Sceglierà il giudizio oppure rischierà come fa da sempre?

“Ma il tuo sedere è così?”. Barbara D’Urso, tutto il lato b ‘in faccia’ ai fan ed è caos

“Costa 427mila euro”. Fedez si fa un bel regalo: lo mostra a tutti, roba per pochissimi

“Migliaia di euro l’ora”. Salvatore Aranzulla, si scopre finalmente quanto guadagna: che cifre