Durante il GF Vip 6 si è parlato molto di Katia Ricciarelli e del fatto che non abbia avuto dei figli. Un tema toccato pure nella precedente edizione da Stefania Orlando. Eppure si è trattato meno della similare situazione di Jo Squillo. Lei e il marito Giovanni Mucciaccia (non quello di Art Attack) hanno scelto di non avere eredi. Poi è spuntata Michelle Masullo.
Una vera e propria sorpresa quella che Jo Squillo ha fatto, involontariamente, al pubblico. Quando Michelle Masullo si è presentata in una puntata del GF Vip 6 per salutarla e aggiornarla sulle novità di casa. Chiunque è sobbalzato o si è commosso nel sentire quella splendida ragazza bionda chiamare l’attivista ‘mamma’. Ma qual è la loro curiosa storia?
Jo Squillo, chi è la figlioccia Michelle Masullo
Michelle Masullo ha dimostrato di non temere affatto le telecamere, tutt’altro. Nessuna timidezza e parole a non finire. Come lei stessa ha ammesso, durante l’ospitata al GF Vip 6, indossava un colorato abito che aveva rubato alla Squillo. Proprio come farebbe una figlia con l’armadio della madre in sua assenza. La sua confidenza con le telecamere sta nel fatto che la ragazza, nonostante la sua età, ha già avuto modo di lavorare in televisione come modella di Detto Fatto.
Non solo nel factual pomeridiano di Rai 2, Michelle è un’indossatrice e sta accumulando esperienza in varie avventure. Ma che collegamento c’è con Jo Squillo, perché si comporta come fosse sua figlia? “Io non ho avuto dei figli e mi sento pienamente completa e realizzata. Ho scelto di non essere madre e credo che esistano altri modi per esserlo”, aveva detto saggiamente l’artista a Il Giornale. Solo adesso, è chiaro che abbia optato per uno di questi vari e diversi modi.
Non si è parlato di adozione o affidamento per ora. Magari Michelle Masullo, che conosce Jo da circa tre anni, si è solo legata tanto a lei diventando nel tempo la sua figlioccia. Sembra che abiti con l’icona anni Novanta e il consorte e che, la segua in ogni sua battaglia contro le ingiustizie. Da un vecchio post Facebook, si apprende che è di Campologhetto di Bagnaria Arsa (Udine) e che, nell’anno 2018, abbia partecipato a Miss Italia rappresentando il Friuli Venezia Giulia.
Quindi è chiaro che Michelle Masullo è nata nel 2000, in quanto in occasione dell’esperienza al concorso di bellezza era appena una 18enne. Dall’intervista che Jo Squillo aveva rilasciato al periodico, sembra chiaro come abbia conosciuto per la prima volta la giovane modella che è diventata sua figlioccia: “Ho un’azienda con cui do lavoro ai giovani. Nei loro confronti mi pongo in maniera educativa. Il mio istinto materno lo rivolgo a chi è al mio fianco e cresce con me”.
Secondo Jo Michelle potrebbe “tranquillamente sfondare nel mondo dello spettacolo”, ma per il momento non sembra averne intenzione. Tuttavia è palese che sia portatissima per tale ambiente. Bellissima e caratterizzata da una grande sicurezza in se stessa e da una temibile ed inarrestabile parlantina, non avrebbe certo problemi in televisione. Prima di entrare nel reality la dj aveva inoltre detto di essere: “Diversamente mamma. Tre anni fa ho incontrato una figlia”.
Giucas Casella, chi è il figlio ‘non voluto’ di cui tutti parlano: età, cosa fa, la madre
“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre
Pippo Baudo, chi è il figlio ‘segreto’ Alessandro: età, la madre, il successo. “Come l’ho scoperto”