“Non ti dimenticheremo”. Lutto per cinema e tv, arriva la notizia sulla sua morte

Per più di tre decenni aveva vestito gli indimenticabili panni di Victor Kriakis ne Il tempo della nostra vita. Prima, nella stessa storica serie televisiva era stato il dottor Eric Richards, uno strano e singolare caso. Il suo curriculum farebbe invidia a chiunque, film, fiction a non finire. È morto John Aniston che tra le tante cose era anche il padre della simpatica, mitica e brillante, attrice Jennifer Aniston, che è una figlia d’arte.

Un attore, sua figlia come lui se non di più. Stiamo parlando di un padre e di una figlia, che sono riusciti a ritagliarsi un memorabile posto nella storia del cinema e della televisione per tutto il mondo senza pesare mai l’uno sull’altra. Due talenti uniti ma ben distinti. Jennifer Aniston ha voluto ricordare, salutare con una toccante dedica John Aniston. Un grande nome per lo spettacolo internazionale, un grande padre per lei.

john aniston morto


Addio a John Aniston, padre di Jennifer

John Aniston era nato a La Canea (Creta, in Grecia) il 24 luglio del 1933 ed è venuto a mancare lo scorso 11 novembre alla veneranda età di 89 anni, lasciando indubbiamente il segno. “Dolce papà, John Anthony Aniston”, ha scritto ora commossa Jennifer Aniston citando entrambi i lati di suo papà, quello in famiglia e quello che era per i riflettori. “Uno degli esseri umani più belli che abbia conosciuto”, si legge. Jennifer Lopez, Gwyneth Paltrow, Kevin Bacon, solamente alcuni dei grandi nomi a commentare il post.

john aniston morto

john aniston morto

“Sono così tanto grata che tu sia salito in cielo in pace e senza dolore”, ha aggiunto la star hollywoodiana facendo fare un grande sospiro di sollievo ai tantissimi lettori. John è morto serenamente, probabilmente di vecchiaia. “E l’11 novembre, per giunta. Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Quel numero avrà per sempre un significato ancora più grande per me”, ha poi concluso dolcemente. Chissà che cosa significa quella data per loro. Un dettaglio che ha intenerito tutti. “Mitico. Impossibile dimenticarlo”, “Un grande!”, tra i tanti commenti dei fan di padre e figlia.

Lutto a L’eredità, l’annuncio di Flavio Insinna commuove tutti: “È andato via per sempre”

Lutto nella televisione, l’addio dopo una lunga carriera: “Ci hai fatto tanta compagnia”

Lutto nella musica italiana, addio a un volto storico: “Sei stato un grande”