Era stato l’amatissimo ex presidente Barry Godwin nella, altrettanto apprezzata, serie televisiva West Wing – Tutti gli uomini del presidente. Aveva vestito gli indimenticabili panni del dottore Donald Anspaugh in E.R. Medici in prima linea per non parlare di tanti altri iconici personaggi. John Aylward purtroppo si è spento.
L’intero mondo del piccolo e grande schermo, pubblico compreso, lo sta piangendo e lo ricorderà sempre per la splendida persona hanno raccontato fosse e per il suo memorabile talento di fronte alla cinepresa e alle telecamere televisive. La scomparsa di John Aylward è stata riferita dal suo agente Mitchell K. Stubbs.
John Aylward, morto l’attore. Aveva 75 anni
John Aylward era nato a Seattle (Washington, Stati Uniti) il 7 novembre del 1946 ed è venuto a mancare lo scorso 16 maggio all’età di 75 anni nella stessa città che l’aveva visto nascere e crescere per poi diventare una star della recitazione. Tuttavia, come accennato, il suo fedele e affezionato agente ha confermato tale notizia soltanto adesso. La vita dell’acclamato interprete si è conclusa nella sua abitazione, tra i famigliari.
La moglie, Mary Fields, aveva spiegato che le condizioni di salute del marito erano in declino da tempo. La sua è stata una carriera artistica durata la bellezza di quattro decenni, durante i quali si è fatto notare, così tanto stimare da restare sia nel cuore di tantissimi colleghi del mondo dello spettacolo che degli spettatori. Forse uno dei ruoli più amati da questi è stato quello interpretato in E.R. per ben 12 anni dal 1996 al 2008.
Lutto nel cinema, morta a 37 anni la splendida attrice. Due anni di lotta contro il cancro
“Forse è suicidio”. Lutto nella musica, choc per la morte del cantante: l’addio a 41 anni
“È morto investito”. Choc nel mondo dei famosi, la tragica fine del figlio 24enne