“Stiamo insieme da anni”. Sorpresa nel mondo della tv: il coming out dell’attore, che presenta lui

Lo ricordiamo in alcune delle serie televisive più amate nel mondo. Pretty Little Liars, dove ha vestito i panni del dottor Wren Kingston. Once Upon a Time, in cui ha interpretato il principe Phillip. Si è anche calato nella parte di Ryan in New Girl, che era innamorato della protagonista Jess. Julian Morris ora ha fatto coming out.

Nel corso degli anni, di pari passo con la repentina crescita della sua fama nello spettacolo internazionale, era nata la voce sempre più insistente a proposito della sua presunta omosessualità. Adesso la star di Pretty Little Liars e varie altre produzioni, Julian Morris, ha deciso d’uscire allo scoperto e non solo facendo coming out, ha anche presentato ai suoi centinaia di migliaia di follower Landon Ross, l’amore della sua vita da oltre 18 anni.

Julian Morris coming out attore serie tv


Julian Morris, il coming out dell’attore

“Sono 18 anni che stiamo insieme e sono i migliori della mia vita, perché sono stati con te al mio fianco”, si è aperto finalmente così sui social Julian Morris (classe 1983) aggiungendo dolcemente: “Ti amo tanto”. Questo messaggio era dedicato al mondo ma soprattutto al compagno Landon Ross. Presentando lui e il loro enorme sentimenti, l’interprete di Pretty Little Liars e Once Upon a Time ha fatto anche coming out. Un grande passo.

Julian Morris coming out attore serie tv

Julian Morris coming out attore serie tv

Ma chi è il bellissimo ragazzo che, da 18 anni, ha rubato il cuore al sogno nel cassetto di numerosi spettatori? Landon Ross è un artista californiano e, nonostante i quasi due decenni di relazione, al fianco del suo Julian sembra felice neanche fosse il primo giorno insieme. “Siete i più belli”, “Coppia splendida”, “Congratulazioni”, “Questo post mi ha commosso”, “Ho i cuore che esplode”, “Bellissimi insieme”, “Finalmente”, scrivono i fan.

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana

“Sono bisessuale”. Coming out del cantante, padre di 2 figli. E da quel momento succede di tutto

“Sono stata con una donna per anni”. Il coming out della conduttrice tv: “Non potevo dirlo prima”