Tutti in questo periodo alquanto surreale dovrebbero prendere esempio da Justine Mattera. La carismatica icona di bellezza, quest’anno, avrebbe dovuto affrontare una lunga stagione di competizioni sportive, posticipate a data incerta. Facendo visita sul suo profilo Instagram, è chiaro che il ciclismo ed il thriatlon ricoprano ormai un ruolo fondamentale nella sua vita. La spiacevole notizia non ha però fatto perdere d’animo il volto televisivo, che ne ha tratto spunto per allenarsi ancora più intensamente senza demordere nemmeno un attimo.
Justine Mattera ha grande seguito sui social, l’account che gestisce è colmo di un alternarsi di foto a sfondo atletico o dal tocco più provocante. Il sapiente charme della famosa bionda possiede un potere calamitico e le sue doti interpretative, durante i servizi fotografici, accrescono ancora di più il suo intramontabile fascino. A volte però si lascia prendere un po’ la mano, tanto da dover porgere pubblicamente delle scuse a suo marito Fabrizio Cassata che due anni fa si era ingelosito a causa di uno scatto forse troppo intraprendente.
“#iorestoacasa (ma non a letto). Ed ora faccio le colazioni, porto fuori i cani, e vado al supermercato. Mi sono svegliata tardi e ho perso il giro delle 7 su con @paolobarbera_coach. Maledizione! Mi rifaccio dopo! Ci vediamo alle 15 in diretta. Combattiamo la pigrizia e go go go”, scrive Justine Mattera con fare da motivatrice nella didascalia dell’ultimo post proposto sul suo affollato profilo social. Come appena accennato, la carica vitale della Marilyn Monroe nostrana non cede mai.
Prima d’intraprendere la solita routine quotidiana fitta d’impegni, la bella italo-americana resta in relax qualche altro minuto e propone una foto che farà sognare in molti. Justine Mattera è sensualmente distesa sul letto e indossa solo una sottile lingerie dal color lavanda, che si sposa meravigliosamente con la sua candida pelle color avorio. Il duro esercizio fisico e la recente passione per lo sport mantengono il corpo di Justine perfetto e tonico, proprio come se la 48enne vivesse sotto una campana di vetro. Donne vent’anni più giovani di lei pagherebbero oro per ottenere anche solo un briciolo della sua bellezza.
Non è trascorsa nemmeno un’ora dalla pubblicazione dell’immagine dal sapore mattutino, ma sono già a centinaia gli ammiratori che hanno lasciato un commento in onore della venere bionda. “Sei una Dea”, “resti sempre la mia preferita”, “Così tu fai impazzire”, “No no, non ti alzare che stai bene lì, così”, “Ottima posizione”, “Con te in casa credo sia molto difficile farsi prendere dalla pigrizia, lo dico con onestà”, “Superba”, “Sveglia, pedalare!”, “Sei un vero schianto!”, “che lingerie…”, “L’opera più bella del creato!”. Peccheremo in banalità nel dire che Justine Mattera non ne sbaglia mai una?
“Divine”. Justine Mattera e Jane Alexander insieme ‘a modo loro’: belvedere assicurato
“È impossibile”. Federica Panicucci, il vestito è corto e le gambe non sono da 52enne
“61 anni? Impossibile”. E già: Pamela Prati lascia muti mostrando quella parte di sé