Storica ospite alle trasmissioni di Barbara D’Urso, Karina Cascella ha sempre qualcosa da condividere. Tanto in televisione, dove veste i panni dell’opinionista, quanto sui social dove ama mettersi in mostra e parlare di sé, scendendo anche nei dettagli della sua vita privata. Ha un rapporto molto personale con i suoi fan, che seguono ogni suo spostamento e conoscono praticamente tutto della sua vita e del suo passato.
Su Instagram in particolare aggiorna costantemente i fan sui suoi viaggi, gli eventi a cui partecipa, la sua famiglia, il suo lavoro e le vacanze assieme al suo quasi consorte Max Colombo, che le ha fatto letteralmente perdere la testa.
Ovviamente è con l’amore della sua vita e con sua figlia Ginevra che Karina decide di festeggiare il Capodanno. E quale migliore occasione per raccontarlo ai followers? Anche stavolta Karina si lascia andare alla condivisione, ma mette in luce anche il lato “scottante” del suo Capodanno in compagnia del fidanzato.
Nelle stories di Instagram decide di fare un piccolo sondaggio e scrive: “Cosa mi dite? com’è stato il primo giorno del 2020?”. Tantissime le risposte dei follower, ma ce ne è una che salta subito all’occhio. Una fan risponde: “Da Dio… tutto il giorno a letto col mio uomo a farci le coccole”. La risposta di Karina lascia tutti spiazzati. Per un fan non c’è nulla di più appagante che conoscere i dettagli della vita del loro personaggio preferito. Forse il successo di Karina Cascella con il pubblico sta proprio nel modo in cui l’opinionista soddisfa continuamente la sete dei fan. E stavolta ci è riuscita benissimo.
Presa dalla tenerezza per la risposta della ragazza, Karina ha risposto: “Mi sa che abbiamo fatto più o meno la stessa cosa allora oggi”. Ecco che l’influencer 39enne mette alla luce il lato passionale della sua vita, lasciando ai fan il gusto di immaginare ciò che preferiscono, ma accompagnando il tutto con una foto piuttosto provocante assieme al suo compagno.
Karina Cascella, trasparenze e tutto in vista: il regalo di Natale per i fan