Karina Cascella principalmente è conosciuta grazie per la sua inimitabile schiettezza, che da molti anni le ha permesso di lavorare nello scintillante mondo della televisione italiana. Il suo volto è inevitabilmente collegato al dating show Uomini e Donne, il programma che le ha donato maggiore popolarità. Quell’importante esperienza si è conclusa da tempo e, al contrario di ciò che afferma l’opinione pubblica, i rapporti con Maria de Filippi sono tuttora ottimi.
In molti ricorderanno l’intensa storia d’amore con Salvatore Angelucci. I due volti del piccolo schermo si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne per poi innamorarsi e creare una famiglia: Ginevra Angelucci è il simbolo che ricorderà per sempre il loro sentimento. Per Karina Cascella essere una madre corrisponde ad un grande traguardo: la figura televisiva non ha trascorso un’infanzia semplice e vuole che sua figlia viva una realtà ben diversa dalla sua. Ma chi era al fianco dell’opinionista, durante i periodi più difficili?
Sunny Cascella, chi è la sorella di Karina Cascella
La star televisiva ha due sorelle, Daniela e Sunny. È con loro due che ha dovuto affrontare la morte prematura dei genitori e, prima, fuggire dalla violenza del padre alcolizzato. “Eravamo piccole e la situazione in casa era sempre critica quando lui tornava. Anche quando mamma era incinta di me, della mia prima sorella e poi di Sunny. Picchiava anche me, passavo notti insonni e poi dormivo sui banchi di scuola perché comunque preferivo andarci e vivere la mia realtà, cercando di uscire da quella vita”, ha raccontato Karina Cascella di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque.
Daniela Cascella è una persona molto riservata, è noto che abbia due figlie adolescenti e che coltivi un ottimo rapporto con la famosa sorella, ma che non ami esporsi pubblicamente. Sunny Cascella invece è più facile da conoscere, il suo profilo Instagram è pubblico ed chiaro che abbia una bambina. La più piccola del trio è una bella donna e sicuramente sarà forte quanto Karina Cascella, dopo aver vissuto l’inferno che ha rappresentato la loro complicata infanzia. La giovane si definisce una ‘networker’, nella descrizione della sua pagina virtuale si legge: “Aiuto le donne ad intraprendere la carriera di Networker attraverso progetti ambiziosi nell’ambito del network marketing”.
Recentemente Karina Cascella ha fatto uno strappo alla regola parlando di entrambe le sorelle sui social: “Sunny è un’esplosione di energia. Daniela invece non posso mostrarla perché non vuole. La sorellona più grande non ama i social, vive nella tranquillità, non le interessa sapere ciò che fanno gli altri. Ha il suo lavoro, le sue ragazze che ormai sono due donnine e ci ama anche senza dircelo su Instagram. Ad alcuni sembrerà una ragazza strana, io invece apprezzo molto questa scelta di non doversi mostrare ad ogni costo. Guarda la tv se ci sono io, ed è la mia prima fan. Noi tre siamo cresciute insieme, troppo in fretta. Noi tre ci amiamo moltissimo, pur essendo così diverse”.
“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco
Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma
Laura Pausini, ecco la sorella minore. Uguali o più bella? Chi è: anni, altezza, figli
“E lui?”. Anna Tatangelo in piscina con uno che nessuno conosce. E si scopre chi è