La sua particolare bellezza, minuta ed esile, ha letteralmente rivoluzionato i canoni presi in considerazione dal mondo della moda fino a quel momento. Kate Moss senza dubbio è una delle donne più sensuali ed affascinanti che abbiano mai calcato le passerelle internazionali. Il suo sguardo allungato e la sua espressione spesso strafottente ed intrigante continuano a stregare tutto il globo.
Non solo una super modella amata da chiunque, adesso Kate Moss è anche una madre, una stilista e una sapiente imprenditrice. Il bello è che, insieme a queste impegnative novità, la sua irraggiungibile carriera nel settore fashion prosegue ancora senza sosta. Tutti gli stilisti e fotografi la desiderano ancora, uno dei suoi segreti è aver mantenuto una bellezza genuina e totalmente naturale.
Kate Moss oggi, vita privata: anni, altezza, peso e misure, fidanzati, figlia
Kate Moss è nata a Croydon (Regno Unito) il 16 gennaio 1974, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta 170 centimetri per un peso di circa 55 chilogrammi e le sue rivoluzionarie misure corrispondono a 86-59-89. Nonostante la sua smisurata popolarità, è quasi sempre riuscita a mantenere il mistero sulla sua vita privata. Sul piano sentimentale però ha vissuto avventure che hanno dato da mangiare ai paparazzi per oltre 30 anni. Tra queste l’indimenticabile, ribelle e bollente storia di passione con Johnny Depp.
Se la relazione con Johnny Depp ha fatto scandalo, tra litigi e camere d’albergo distrutte, anche quella col musicista Peter Doherty non è stata da meno. La maggioranza ricorderà sicuramente gli scatti rubati mentre l’ex coppia faceva uso di coca, un fatto che nel 2005 ha determinato una pausa dal lavoro e dai riflettori per Kate Moss. Poi c’è stato il matrimonio col chitarrista dei The Kills Jamie Hince, conosciuto nel 2008 e sposato nel 2011. Un evento che non ha affatto cambiato lo stile rock e trasgressivo della star.
Il fotografo Mario Sorrenti, Lenny Kravitz, Evan Dando, Billy Zane sono solo alcune delle tante altre famose frequentazioni (più e meno importanti) intraprese negli anni da Kate Moss. Eppure solo un uomo l’ha resa madre, parliamo dell’editore della nota rivista britannica Dazed: Jefferson Hack. Insieme hanno avuto una figlia di nome Lila Grace (2002) ed è lei ad aver determinato, oggi, il nuovo capitolo esistenziale della madre. Mamma e figlia (due fotocopie) ora posano e sfilano insieme, facendo sognare il mondo.
Un’altra recente novità per Kate Moss riguarda, come al solito, un affare di cuore. Attualmente è il giovane conte fotografo Nicolai Von Bismark (per metà tedesco e per l’altra britannico, 1986) a riempirla d’amore. Tra i due corrono 12 anni di differenza e fanno coppia fissa dal 2015. È grazie a lui se l’icona di fascino ha abbandonato i suoi svariati vizi: “Non beve da due anni”, ha raccontato l’amico Dj Fat Tony al Times. L’ex simbolo della mondanità smodata ora beve solo centrifughe, pratica yoga e dorme 8 ore a notte.
Johnny Depp e Vanessa Paradis, come sono oggi i loro figli. Occhi soprattutto per Lily-Rose
Sharon Stone: età, altezza, peso, ex mariti vip, i 3 figli adottivi, la malattia, l’ultimo compagno