“Ma è gay o normale?”. GF Vip, Katia Ricciarelli choc sul concorrente: “In quel letto loro due…”

I nuovi concorrenti stanno già facendo parlare di loro. L’irriducibile e super raggiante Patrizia Pellegrino è ben inserita, tra battibecchi ed emozionanti confessioni. Valeria Marini ha illuminato la dimora del GF Vip 6 ancora prima di entrarvi e Giacomo Urtis si è lasciato andare a gossip estremi. E come se la cava poi Biagio D’Anelli?

La casa del GF Vip 6 non gli è poi così nuova, avendo vissuto in quella del Grande Fratello 11. Un’edizione più che memorabile, dalla quale sono usciti personaggi come Guendalina Tavassi, condotta da Alessia Marcuzzi, e che ha visto trionfare Andrea Hirai Cocco dopo sei mesi di messa in onda. Biagio D’Anelli, oggi noto anche per essere un seguito esperto di cronaca rosa, in queste ore ha suscitato un quesito tra i vipponi: ‘che sia gay?’.

katia ricciarelli battuta gaffe biagio d'anelli gay gf vip


Biagio D’Anelli, il commento di Katia Ricciarelli

In realtà una persona in particolare se lo è chiesto, colei che attualmente è considerata la matrona indiscussa del piccolo ecosistema del GF Vip 6. Katia Ricciarelli stava chiacchierando in camera da letto con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, quando ha commesso uno sgradevole scivolone totalmente fuori tempo su Biagio D’Anelli. Quest’ultimo doveva passare la notte nel letto a quattro piazze con la Sorge, Urtis e Alex Belli. Da lì la gaffe.

katia ricciarelli battuta gaffe biagio d'anelli gay gf vip

“Ma mica ci entrano loro due là dentro”, ha detto indispettita la cantante lirica riferendosi a D’Anelli e Urtis. A quel punto Soleil ha risposto ironica: “Guardate che Giacomo se li cattura tutti”. “Ma che Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua”, lo sfondone dell’ex consorte di Pippo Baudo. “In che senso normale? Non è gay, non mi risulta”, ha detto Nazzaro. “Gay? Non lo so”, poi la Sorge.

katia ricciarelli battuta gaffe biagio d'anelli gay gf vip

Ovviamente Biagio D’Anelli non è al corrente di quanto accaduto e la curiosità sul suo orientamento sessuale non è di certo il fulcro del problema. Lo scandalo sta nel come Katia Ricciarelli ha espresso il concetto, poi la parola “normale” è stata la cosa peggiore. Sarà la volta buona che Alfonso Signorini prenderà provvedimenti nei suoi confronti? Chiunque lo dubita. È sempre stata graziata nel reality e il prossimo 13 dicembre lascerà.

“A mio marito e Maria non posso farlo”. Carmen Russo, la decisione che colpisce tutti

“La moglie lo ha detto, lui no”. Ma su Alex Belli qualcuno parla: “Quindi sono cose vere?”

“Io con uno famosissimo”. Giacomo Urtis dimentica le telecamere e parla (troppo): “Un giro assurdo”