Katia Ricciarelli, la numero uno. È lei la più pagata al GF Vip: tanti zeri nel cachet a settimana

Nulla da togliere alla contessa Patrizia De Blanck e le sue performance della scorsa, indimenticabile, edizione. Ma bisogna ammettere che, tra i concorrenti senior che hanno varcato la famosa porta rossa del GF Vip negli anni, Katia Ricciarelli è probabilmente la più energica ed iconica. Forse anche per questo la pagano benissimo.

Nell’attesa puntata dello scorso 13 dicembre, finalmente i vipponi di Alfonso Signorini gli hanno comunicato se volevano proseguire o meno il percorso all’interno del GF Vip 6, prolungato fino al prossimo 14 marzo. A grandissima sorpresa, Katia Ricciarelli ha scelto di continuare la sua avventura. Ma qual è il suo guadagno?

katia ricciarelli compenso gf vip quanto guadagna cachet


Katia Ricciarelli, cachet stellare al GF Vip

Sicuramente non ha deciso di restare altri tre mesi, nomination permettendo, nello spiato appartamento del GF Vip 6 solamente per motivi di portafogli. Katia Ricciarelli ha dimostrato più volte quanto quest’esperienza l’abbia fatta rinascere, commovendo chiunque a partire dai suoi coinquilini e i presenti in studio. Non era così felice da oltre 40 anni, ha svelato in diretta, trovando persino la giusta spensieratezza per sposarsi di nuovo.

katia ricciarelli compenso gf vip quanto guadagna cachet

Fatta questa necessaria premessa, è naturale che anche qualche entrata in più, sul suo conto in banca, non guasti affatto come per chiunque dei suoi coinquilini. E che entrate, decisamente sostanziose. Sicuramente più di tutti gli altri, d’altra parte Signorini aveva spiegato di averla corteggiata fino allo sfinimento. Pensare che l’unica a guadagnare come lei è stata Raffaella Fico, sebbene sia strano accostare due personaggi così differenti, ma queste sono le regole dello spettacolo. Insomma, Katia Ricciarelli è la più pagata tra i vipponi.

katia ricciarelli compenso gf vip quanto guadagna cachet

L’indiscrezione sul guadagno dell’ex compagna di vita di José Carreras e poi consorte di Pippo Baudo, ed ora chissà di quale cavaliere fortunato, è trapelata dal portale di economia e finanza I Love Trading. Su tale sito si legge che il suo compenso sarebbe di 15mila euro a settimana, per un totale di 60mila euro al mese. Una cifra top, in generale, e rispetto agli altri concorrenti che in media prendono tra i 5 ed i 7mila alla settimana.

“Belle cifre”. Manuel Bortuzzo, quanto guadagna al GF Vip: al giorno e a puntata. E il totale

“Ecco chi è il fidanzato”. Soleil Sorge: la scoperta dopo mesi, lavora nel mondo della moda

“Lo fanno nel bidet”. GF Vip, scoperta choc nel bagno. Sophie Codegoni: “Io so chi, sono in 4”