“Ha sofferto molto per rifarsi”. Per la vip della tv altro intervento pesante: “Ed è irriconoscibile”

Chi bella vuole apparire. Ma siamo proprio sicuri ne valga la pena? In questi decenni, soprattutto con l’avvento dei social, la ricerca della ‘perfezione’ esteriore è diventata la missione di tante star. In tutto il globo ci sono casi di figure che hanno abusato della chirurgia estetica, magari cercando di risolvere invano problemi interiori. Sarà così anche per Katie Price?

La popolarità di Katie Price è scoppiata con il suo lavoro in televisione. Ma l’abbiamo vista fare la modella, interprete, autrice e adesso può anche dirsi una vamp del web. Peccato che ormai i fan stentino a riconoscerla, soprattutto dopo la sua ultima e recente operazione di chirurgia plastica.

katie price interventi estetici rifatta foto
Pochi anni fa


Katie Price, gli interventi estetici

Katie Price, conosciuta anche con lo pseudonimo Jordan, è nata Brighton il 22 maggio 1978 e può dirsi realizzata in molti aspetti. Come rivelano i social, dove conta oltre due milioni e 600mila seguaci, è una madre amorevole, scrittrice di ben undici romanzi e sei autobiografie, un’acclamata figura televisiva e tanto altro. Ma perché questo cruccio per il suo aspetto esteriore? Bisogna considerare il fatto che l’interessata è sempre stata bellissima di partenza, oggi però è davvero diversa.

katie price interventi estetici rifatta foto
Oggi

Agli esordi

Lei stessa ha pubblicato delle foto, che la ritraggono devastata dopo l’ennesimo intervento. Ma che tipo di operazione può portare a un tale, sebbene momentaneo, stravolgimento fisionomico? Come detto dal The Sun, si tratta di più ritocchi tra cui una liposuzione. Infatti oltre al viso, incorniciato da bende e macchiato da sangue e lividi, anche le sue gambe sono fasciate tanto da costringerla su una sedia a rotelle. Altre immagini sono state proposte poi dall’agenzia Backgrid. Ma che che altro tipo di interventi ha fatto nella stessa occasione?

katie price interventi estetici rifatta foto

katie price interventi estetici rifatta foto

katie price interventi estetici rifatta foto

“Soffre orribilmente dopo un Bbl (rimodellamento del lato b) dove le hanno inserito grasso nel fondoschiena. Sono stati sollevati gli occhi per donarle uno sguardo felino, sollevamento delle labbra per un volto più pieno, liposuzione su cosce e gambe, sotto torace e schiena. Le cicatrici del suo vecchio lifting sono state rimosse.

Nonostante il dolore, Katie Price è felice che tutto sia andata secondo i suoi piani. L’ha seguita un buon medico in Turchia alla Comfort Zone Clinic ed è stata curata meravigliosamente”, queste le parole riportate da il The Sun tramite una persona vicina alla celebre influencer.

“Ma quanti ritocchi hai fatto?”. Trasformazione totale per la ‘ragazza agitata’ della tv: è irriconoscibile

“Non puoi essere tu”. E invece sì: la trasformazione della ragazza di Canale 5. Oggi è davvero ‘tanta’

Ora è 100 per cento donna (esagerata). Jessica Alves, addio per sempre al Ken umano: com’è diventata