Negli anni ha trovato l’amore ben due volte e sempre attraverso il piccolo schermo. In particolare il primo, il più genuino e veritiero, secondo gli affezionati telespettatori che seguono da tempo Kikò Nalli con curiosità. Naturalmente stiamo parlando del lungo sentimento che l’aveva legato alla famosa ex moglie Tina Cipollari. Grazie a lei ha raggiunto discreta popolarità, soprattutto dopo il GF 16 dove ha incontrato un’altra fiamma.
Impossibile aver dimenticato l’esordio del loro amore. Era l’alba del millennio e Tina Cipollari già era una star di Uomini e Donne. Kikò Nalli si era presentato nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Zahida Ali. Peccato che poi ha perso la testa per l’opinionista bionda, rivelandoglielo di fronte al pubblico. La loro importante storia d’amore si è poi ufficializzata con il matrimonio e ha generato la bellezza di tre frutti.
Kikò Nalli, che fine ha fatto dopo l’addio dalla televisione
Ma oggi che fine ha fatto il simpatico hair stylist tanto amato dai riflettori? Lo ricordiamo come consulente di stile a Detto Fatto di Caterina Balivo (prima dell’arrivo di Bianca Guaccero), dalla sua amata Barbara D’Urso, che aveva anche presentato il suo Grande Fratello 16, come esperto di bellezza a Pomeriggio Cinque. La sua attività televisiva, negli anni si era perfettamente fusa con quella del suo negozio romano di via Teulada 79.
Kikò Nalli è nato a Sabaudia (Latina) nel 1970, è alto 175 centimetri per un peso di circa 70 chilogrammi. La relazione con Tina Cipollari è iniziato esattamente nel 2003, dopo la dichiarazione fatta a Uomini e Donne, e poi si sono sposati nel 2005. Come anticipato, da questo matrimonio sono nati tre figli: Mattias (2004, che si diletta come trapper), Francesco (2006) e Gianluca (2007). Loro sono indubbiamente il suo grande orgoglio.
La fiamma che a lungo l’ha stretto all’opinionista di Canale 5 si è esaurita intorno al 2018 e, per il bene dei tre figli, sono rimasti in buoni rapporti. Tina è cinque anni più grande di lui. Dopo è arrivato il flirt con Ambra Lombardo (classe 1986, 16 anni più giovane), incontrata al Grande Fratello 16. Una liaison finita in breve tempo e che molti hanno giudicato fasulla a favore delle telecamere. Indiscrezione mai confermata.
Ed oggi? Nessuno per ora nel cuore per l’ex gieffino, solo i figli. Cosa combina adesso? Era abbastanza facile, il parrucchiere (addio televisione, almeno per ora). “Dopo aver partecipato all’edizione del Grande Fratello ho lasciato i miei saloni per affrontare una nuova avventura lavorativa incentrata sul coaching nelle accademie di settore”, ha raccontato il diretto interessato durante un’intervista rilasciata all’ex collega Caterina Balivo.
Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa
Anna Maria Barbera, perché ‘Sconsolata’ è sparita dalla tv. Com’è cambiata la sua vita
“Sto meglio così”. Simone Montedoro, nuova vita dell’ex capitano di Don Matteo. Perché è sparito