Il volto Kim Rossi Stuart è ben impresso nella mente degli spettatori, soprattutto lo sono i suoi intensi occhi blu. L’attore romano ha debuttato alla tenera età di cinque anni, e dal quel momento in poi la scalata verso il successo non è stata poi così faticosa. L’interprete ha alle spalle varie partecipazioni in opere cinematografiche e non solo. Una che si ricorda subito è la sua interpretazione dell’intrigante e tormentato Freddo, uno dei protagonisti di Romanzo Criminale.
Kim Rossi Stuart: anni, altezza, peso, la moglie Ilaria Spada, i figli, vita privata
Kim Rossi Stuart è nato a Roma, la notte di halloween sotto il complicato segno dello scorpione, il 31 ottobre 1969 e con i suoi 187 centimetri di altezza, per una stazza di circa 84 chilogrammi, ha conquistato il cuore del pubblico. Ma chi è la vera fortunata nella realtà? E chi sono i loro figli?
Ilaria Spada è la moglie di Kim Rossi Stuart, anche lei lavora con successo nel mondo dello spettacolo e il loro repentino colpo di fulmine scattò in modo totalmente casuale. L’incontro fortuito avvenne a casa di Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da Me.
Dopo otto lunghi anni di fidanzamento Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada convolano a nozze in gran segreto il 2 marzo 2019 vicino Rieti, nella chiesa del santuario di Fonte Colombo. A far trapelare la notizia è stata proprio la conduttrice Rai che ha fatto da cupido alla coppia, attraverso un post Instagram dove mostrava il suo look da testimone.
Il noto attore e la moglie sono una coppia molto apprezzata quanto riservata. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada erano diventati genitori molti anni prima dei fiori d’arancio. Il loro primogenito, Ettore, è nato infatti nel 2011. A coronare il grande passo, qualche mese dopo il matrimonio è nato un altro frutto del loro amore: Ian Rossi Stuart.
Essendo entrambi molto diffidenti nei confronti del mondo del gossip, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada inizialmente non hanno voluto svelare il nome del secondo figlio. Lo ha fatto due mesi dopo la mamma attrice, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi.
“A noi piaceva Giovanni, ma volevamo qualcosa di più originale. Allora abbiamo vagliato le varianti straniere. Quella polacca e olandese – e sia detto en passant, mia suocera è olandese – è Ian, e ci è piaciuto subito. È corto, forte, veloce (…) Certo, come mi ha fatto notare un amico, a Roma lo chiameranno ‘Ià’!”, ha svelato colma di gioia Ilaria Spada. L’interprete ha anche raccontato che il primogenito Ettore Rossi Stuart non sia minimamente geloso del nuova arrivato e che anzi, sia molto protettivo con lui.
La nota attrice è davvero soddisfatta della sua vita oggi. Sempre in occasione dell’intervista sopracitata, Ilaria Spada ha spiegato che sarebbe folle pretendere altra fortuna nella sua fantastica esistenza: “Non oso desiderare neppure un grammo di fortuna in più. Ho avuto, specie nell’ultimo decennio, talmente tanti doni e talmente belli che sarebbe folle anche solo pensare di ottenere qualcos’altro o qualcosa di diverso”.
Riguardo il marito Kim Rossi Stuart e le recenti nozze ha dichiarato: “L’importanza del matrimonio l’abbiamo scoperta poco a poco, con lentezza. L’amore ci è sempre parso abbastanza. Ma ammetto che è una sensazione bellissima dire: ‘Mio marito’”. Ilaria Spada e il marito hanno dodici anni di differenza: lei è nata a Latina il 18 febbraio 1981, sotto il segno zodiacale dei Pesci. L’attrice è alta 168 centimetri e pesa 63 chilogrammi, ha origini tunisine dalla parte materna ed oltre che essere un’interprete di successo è anche una bravissima ballerina.
Valeria Solarino: età, altezza, peso, il fidanzato regista, la vita privata
Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata
Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio
Cristiano Caccamo: età, altezza, peso, origini, fisico, fidanzata e vita privata
No Responses