Una drammatica notizia ha seminato dolore ed inguaribile nostalgia nel cuore di qualsiasi amante della tv e del cinema a livello mondiale. È morta un’attrice iconica, amatissima, che ha indubbiamente scritto una parte di storia dello spettacolo con il suo talento, il suo fascino e la sua simpatia. Parliamo di Kirstie Alley.
La notizia è arrivata proprio in queste ultime ore attraverso l’account Instagram di Kirstie Alley. Un post e lei ritratta felice e spensierata a cavallo di una bici. L’ultimo saluto alla sua enorme fetta di ammiratori e di colleghi del cinema. L’attrice hollywoodiana è morta dopo aver scoperto e affrontato un cancro fulmineo.
Addio a Kirstie Alley
Sapeva da poco di essere malata, la battaglia contro il cancro è stata troppo aggressiva e l’interprete non ce l’ha fatta spezzando il cuore di milioni di seguaci e di carissimi amici, parenti. Il suo secondo nome era Louise. Kirstie Alley era nata a Wichita (Kansas, Stati Uniti) il 12 gennaio del 1951 ed è venuta a mancare, all’età di 71 anni, lo scorso 5 dicembre circondata dai suoi più cari amici e famigliari. La piangono in molti. Nella sua esistenza ha affrontato tanti pesanti ostacoli, incidenti, dipendenze da cui era uscita vincitrice.
“Siamo rattristati di informarvi che la nostra incredibile, fiera e amorevole mamma ci ha lasciati dopo una battaglia col cancro, scoperto solo di recente. È stata circondata dai familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci la certezza della sua infinita gioia di vivere, qualsiasi cosa fosse successa. È stata iconica sullo schermo così come è una madre e una nonna meravigliosa”, lo struggente annuncio dei figli attraverso People. Indimenticabili ruoli in Cheers e in Senti chi parla. Ma anche in Star Trek e altri successi. Fortissimo il legame con John Travolta che ha svelato che tra loro c’era un “rapporto speciale”.
“Forza, amore”. Mara Venier, paura per il marito Nicola: l’annuncio sulla salute
“È morta in pace”. Lutto nella musica, un altro triste addio: la cantante si è spenta
“Cosa ha fatto il giorno dopo la sua morte”. Giampiero Galeazzi, la figlia accusa Mara Venier