Mentre il figli Massimiliano e Mario seguono le condizioni di salute del padre Lando Buzzanca, Francesca Della Valle sta continuando a lanciare aspre frecciatine ad entrambi. La fidanzata dell’attore 85enne ha pubblicamente accusato i due eredi di averle impedito di vedere il compagno dopo che è stato ricoverato a seguito di una caduta e di un conseguente malore. Oggi è riuscita ad incontrarlo.
Stando a quanto dichiarato sulla scomoda faccenda dal figlio Massimiliano al Corriere della sera, nessuno avrebbe ostacolato in tal modo Francesca Della Valle. Eppure lei (35 anni più giovane del compagno) pare convinta della sua tesi, tanto da aver dichiarato di voler prendere provvedimenti. Intanto il figlio d’arte, anche lui attore, ha rivelato a Oggi le condizioni di salute di Lando Buzzanca.
Lando Buzzanca, come sta: parla il figlio
“Sono riuscita a salutarlo dalla famosa finestrella, ho ottenuto di poterlo vedere per pochi minuti e di constatare di persona, con i miei occhi, il suo stato di salute. Dopo più di un mese mi sono rincuorata. Quando uscirà, ci batteremo per dare un riconoscimento giuridico a quelle coppie che manifestano pubblicamente sentimenti come l’affetto e l’amore. Nel nostro caso sono stati violati diritti e libertà”, ha affermato la giornalista Francesca Della Valle dopo aver incontrato Lando Buzzanca. Guerra aperta con i figli, dunque?
“Sta meglio compatibilmente con i problemi di salute che aveva già e presto potrebbe tornare a casa. Ha iniziato la riabilitazione e stanno cercando di capire se quello che ha avuto abbia lasciato danni, ma il peggio è passato”, ha detto Massimiliano al settimanale Oggi. Va ricordato che l’interprete nel 2014 ha avuto un’ischemia che ha portato una serie di problemi. Anche per questo Francesca Della Valle era ancor più preoccupata questa volta, dopo che è stato trovato in casa privo di sensi dalla collaboratrice domestica.
“Fate qualcosa!”. Incidente durante Avanti un altro, Paolo Bonolis costretto a fermare tutto
Lutto nel cinema, l’attore ‘speciale’ morto insieme alla moglie. Un incidente con 7 vittime