Ospite di Fiorello a Viva Rai 2, l’insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi ha spiegato di non sapere il suo destino nel format di Canale 5. Mentre Arisa aveva spiegato di essere incerta perché voleva anche concentrarsi sulla musica e altre esperienze. Tutto cambia ad Amici 23, la verità sulla prossima edizione.
Finalmente, sembra essere giunta una risposta alle infinite domande che gli affezionati telespettatori del talent di Maria De Filippi si ponevano sin dalla fine dell’ultima edizione, vinta dal ballerino Mattia Zenzola. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi una garanzia, ma tutti gli altri? Un’insegnante via da Amici, va in Rai.
“Se tornerò? Non so. È stata una bellissima esperienza e sono tanto grata. È una sorta di ciclo, conosci dei ragazzi, li segui, crescono con te. L’edizione successiva ne trovi altri e quindi non rimani attaccato a quelli di prima. Queste incursioni fanno bene all’anima. Ma non so ancora se tornerò come insegnante”, aveva detto qualche settimana fa, nel corso di un’intervista a Tag24 sul suo incerto futuro ad Amici 23.
Lei è destinata a diventare uno di quei cantanti televisivi, stesso filone di Orietta Berti, Al Bano, Zanicchi e compagnia varia. Che alla fine fai più soldi così che con i dischi, sad but true.
— Marco Di Palma (@Marco_Di_Palma) July 27, 2023
Secondo Giuseppe Candela, l’artista non tornerà tra le braccia di Maria De Filippi. “Ci risiamo, Arisa dice addio a Amici di Maria De Filippi. Sbarcherà in Rai. sarà in giuria a The Voice Kids, ipotesi già ventilata da Davide Maggio, mancherebbe solo la firma. Rosalba Pippa, finita nel mirino per i suoi apprezzamenti nei confronti della premier Giorgia Meloni, prenderà il posto dei Ricchi e Poveri. Non solo, sogna un posto al Festival di Sanremo 2024. Avvisate Amadeus”, si legge su Dagospia. Se fosse chi prenderà il suo posto?
“È fuori, cacciato”. Rai, un’altra decisione choc su un conduttore: “Non ci sarà più”
“Ma non sa che succederà”. Temptation Island, la scoperta su Mirko: c’è la decisione choc
“È lei la nuova conduttrice”. Vladimir Luxuria, cambia tutto dentro Mediaset: prima volta per lei