Vi ricordate di quando Laura freddi ha partecipato al GF Vip? Correva l’anno 2016 e la showgirl aveva raccontato del forte desiderio che stava maturando dentro di sé: quello di diventare finalmente una mamma. Detto fatto, poco dopo essere uscita dalla storica e spiata casa di Cinecittà, la stella televisiva si è subito messa all’opera e nel 2017 ha annunciato con grande gioia di essere incinta.
Ed ecco che il 3 gennaio 2018 Laura Freddi, a quarantacinque anni, ha dato alla luce una splendida bambina. “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9:33 è nata Ginevra, con un peso di 3,670 chilogrammi!”, aveva prontamente scritto la neo mamma orgogliosa. Ma chi è il fortunato compagno e papà? Si chiama Leonardo D’Amico, ha conosciuto la sua dolce metà grazie al beach volley e presto convolerà a nozze con lei.
Laura Freddi oggi: anni, il compagno Leonardo D’Amico, la figlia Ginevra
Laura Freddi è nata a Roma il 19 maggio 1972, sotto il segno del Toro, è alta 174 centimetri per 65 chilogrammi. La sua vita è stata stravolta in positivo dalla nascita di Ginevra D’Amico, come ha raccontato recentemente in un’intervista: “Sono cambiati i miei impegni. Prima ho sempre lavorato e dedicato molto tempo al beach volley, poi ho deciso di dedicarmi completamente alla bambina. So che ora, pian piano, dovrò fare in modo che si stacchi da me, nel frattempo però mi godo questo nostro rapporto speciale”.
Naturalmente in questo rapporto speciale è coinvolto anche il padre della piccola di casa. Leonardo D’Amico è nato a Roma nel 1973, è alto all’incirca 186 centimetri ma non sono note informazioni a proposito del suo peso forma. Professionalmente parlando, il futuro consorte di Laura Freddi è un rinomato fisioterapista e pratica nella Capitale. Inoltre in passato ha lavorato presso la Nazionale maschile italiana di beach volley, ed è grazie a questo sport che nel 2013 ha incontrato la sua anima gemella dal celebre nome.
E i fiori d’arancio? La coppia è stata costretta a rimandare il grande evento, ma presto Leonardo D’Amico e Laura Freddi provvederanno ad annunciare una nuova data. “Avevamo programmato le nozze per ottobre 2020, ma abbiamo dovuto rimandare a data da destinarsi a causa della pandemia. Sogno il matrimonio in chiesa con mia figlia che ci porta le fedi: un’emozione che spero di vivere presto. Per questo voglio che, quella che faremo il prossimo anno, sia una grande festa con tantissimi invitati”. Questo ha svelato con grande emozione l’ex fidanzata di Paolo Bonolis durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo.
La prima moglie di Amadeus: c’era Martina prima di Giovanna Civitillo
Kasia Smutniak: età, altezza, compagno, origini e figlia della ex di Pietro Taricone