Gli anni passano e se per la maggioranza si tratta di un evento angosciante, per Laura Torrisi invece pare semplicemente un’ulteriore garanzia della sua bellezza mediterranea. Più passa il tempo più accumula fascino e una carica di femminilità fuori dal comune. Il suo enorme pubblico virtuale, composto dalla bellezza di un milione e 300mila fan ne è la conferma.
Ne è passato di tempo da quando Laura Torrisi ha debuttato con Leonardo Pieraccioni, colui che poi è stato suo compagno fino al 2014 e padre della loro splendida e simpatica figlia Martina. La coppia si è separata mantenendo buoni rapporti per il bene di quest’ultima e l’interprete oggi porta con sé questa grande responsabilità che la rende ancora più affascinante.
Laura Torrisi, la foto ‘senza’ dal mare di Alicudi
L’estate di Laura Torrisi, stando al suo frequentatissimo account Instagram, sembrerebbe procedere alla grande tra sole, mare e buon cibo. Di riflesso, la stagione calda sta prendendo un’ottima piega anche per i suoi tantissimi ammiratori che possono finalmente contemplare i suoi primi scatti generosi. L’ultimo soprattuto, che sa di sudore e salsedine: la 41enne si trova in una piscina ed è in topless. La sua pelle è dolcemente scottata e il suo bel volto sprizza piacere da tutti i pori.
“Volgare mai, bella sempre”, “L’italiana più bella in assoluto”, “Dna siciliano”, “Non c’è super modella che tenga”, “Mani in alto!”, “Sei un diavolo travestito da angelo, mannaggia a te”, “Quando dicono la bellezza mediterranea c’è solo un nome, il tuo”, “Intramontabile”. Sarà l’aria di patriottismo che aleggia in occasione degli Europei di calcio, ma bisogna dire che ogni volta che ci si reca sul profilo di Laura Torrisi ognuno dei suoi affezionati follower la considera un orgoglio nazionale.
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il vero motivo della loro separazione
Leonardo Pieraccioni, chi è la nuova fidanzata Teresa (sosia di Laura Torrisi) e la figlia