Le abbiamo conosciute come partecipanti nel talent show X Factor, vincitrici del reality show L’isola dei Famosi, e poi ancora nella casa del Grande Fratello dove hanno divertito con il loro carattere frizzante tutti i telespettatori. Sono Giulia e Silvia Provvedi, meglio note come le Donatella, nome del loro duo musicale direttamente ispirato alla cantante Donatella Rettore.
Spumeggianti e vitali, le Donatella hanno stregato il pubblico con la loro personalità che avvolge e coinvolge. Era stata Arisa, nel 2012, a dare questo nome al duo composto dalle formidabili gemelle, proprio nell’occasione dell’ingresso nel programma. E da allora tutti ci riferiamo a loro così. Ma c’è molto di più oltre ad un nome, ci sono due fantastiche ragazze, Giulia e Silvia.
Chi sono Le Donatella, chi sono Giulia Provvedi e Silvia Provvedi: età, altezza, peso, fidanzato
Giulia Provvedi e Silvia Provvedi sono due gemelle, nate l’1 dicembre 1993, sotto il segno del Sagittario. Sono entrambe alte 165 centimetri per un peso di circa 55 chilogrammi. Le due ragazze non hanno mai tenuto segreto il fatto di essere ricorse alla chirurgia estetica. Infatti entrambe hanno rifatto il seno, Giulia nel 2015 e Silvia nel 2019, dopo aver perso ben otto chili in Honduras, partecipando a L’isola dei famosi.
Le due sono legatissime, al punto da avere anche un tatuaggio identico sul braccio, con una frase di una loro canzone. Pur essendo molto unite, le due hanno caratteri opposti, Silvia più femminile e pacata, Giulia più rock e appariscente.
Nella loro vita privata c’è la bellissima Nicole, figlia di Silvia Provvedi, nata dalla sua relazione con Giorgio De Stefano. La piccola è nata il 18 giugno 2020, e già mostra il carattere simpatico e solare della mamma e della zia, che la riempiono di un amore che solo loro sanno dare.
Donatella Rettore: età, altezza, peso, origini, il marito eterno amore, malattia e vita privata
Arisa: età, altezza, peso, nome vero, di dov’è, fidanzati, com’è cambiata