Periodo di grandi cambiamenti per Mediaset e dietro sbuca, comprensibilmente, sempre il nome di Pier Silvio Berlusconi. Il vicepresidente esecutivo ed amministratore delegato del cosiddetto Biscione è stufo di vedere trash nella sua rete e perciò sta apportando un pizzico in più del rigore insegnatogli dal padre. Questo in ospedale stando a Diva e Donna ha fatto promettere qualcosa al figlio. C’entra Silvia Toffanin.
Il secondogenito di Silvio Berlusconi, fino a questo momento, ha svolto un ottimo lavoro e ha mantenuto alto il successo di Mediaset sostituendo egregiamente il Cavaliere, ormai da diversi anni. Comprensivo e serio nel suo lavoro, sa essere sia clemente che intransigente, quando serve. Basti pensare al cambio di rotta preteso di recente per il GF Vip 7 di Alfonso Signorini. Ma che promessa ha fatto su Silvia Toffanin?
In situazioni delicate, come quella che sta vivendo da settimane Silvio Berlusconi, è più facile togliere ciò che è superfluo per valutare quello che davvero conta nella propria esistenza. Soprattutto i propri affetti e vederli sereni. Pier Silvio Berlusconi a 53 anni è già nonno grazie alla sua primogenita Lucrezia Vittoria, nata dalla storia con la ex modella Emanuela Mussida nel 1990, ed ha due figli piccoli con Silvia Toffanin.
Chissà come avrà fatto la #toffanin a convincere #berlusconijunior, di solito piuttosto restino alle interviste
— marcomiscio (@marcomiscio) February 26, 2023
Sono insieme da oltre vent’anni e sembrano ancora più innamorati di prima. A tenerli, felicemente, uniti sicuramente anche i due eredi Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015). Un bel quadro famigliare al quale, dipende dai punti di vista, mancherebbe solo una cosa. Il matrimonio. Spesso sono uscite voci simili, ma questa volta sembrano più convincenti. Sul magazine citato si legge che il dirigente Mediaset “l’ha promesso a papà Silvio”. Cosa? Che convolerà seriamente a nozze con la conduttrice di Verissimo.
“Vergogna, taci. Devi tutto a loro”. Antonella Fiordelisi e Edorado Donnamaria, esplode la polemica
“GF Vip? Ecco che succederà”. A confermare la voce è proprio Alfonso Signorini
“Si lasciano”. L’Isola dei Famosi: è già crisi nera per la nota coppia