Nelle ultime settimane si parlava di una possibile crisi con il famoso e invidiato marito, Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker ha prontamente smentito il tutto durante un’esaustiva intervista rilasciata a Oggi, aggiungendo che lei e il consorte stavano al contrario vivendo un’estate piena di romanticismo. Ora si è tornato a parlare di lei per tutt’altro.
Ci sono cose che non cambiano. La lunga chioma platino di Michelle Hunziker era una di queste, la si credeva eterna come quella di Mara Venier. Quest’ultima di recente è stata criticata sul web perché giudicata troppo ‘anziana’ per i capelli lunghi. Ferma nel suo aspetto intramontabile, la Zia ha liquidato elegantemente gli hater mandandoli a quel paese. Ma l’amica e collega più giovane potrebbe averle fatto cambiare idea. Il suo cambio look ha sorpreso tutti.
“Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”, ha scritto Michelle Hunziker su Instagram, dove conta quasi 5 milioni di fan. Allegato all’annuncio, due foto che rivelano un look fresco di forbice. Poco dopo un’altra pubblicazione, in cui ha svelato chi l’ha accompagnata in questa drastica scelta: “Colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni. Infatti per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben 2 bicchieri di vino”.
Michelle Hunziker sembra sfoggiare con grande orgoglio il suo inedito stile, che pare simboleggiare un nuovo ed entusiasmante capitolo esistenziale. A sorprendere ancor più i follower, il fatto che il liscio abbia lasciato spazio a delle vivaci onde. Il risultato è stato approvato dalla rete e, come anticipato, anche da Mara Venier “Allora lo faccio anche io!”, e a seguire i fan: “Una nuova era!”, “L’hai fatto davvero? Sempre pazzesca”, “Ma con quale coraggio, però stai proprio bene”, “Finalmente!”, “Molto meglio, chi l’avrebbe mai detto”.
Barbara D’Urso, cambia tutto: addio al salotto della conduttrice
“Hai esagerato”. Gemma Galgani a Uomini e Donne con il seno rifatto: le prime foto
“Colpa sua”. Mara Venier e Jerry Calà, la fine (amara) del matrimonio. Perché si sono lasciati