La sua sfera personale è sempre stata sapientemente avvolta nel mistero, Lino Guanciale non ha mai provato fascino o approfittato del vantaggio economico e di notorietà che gli poteva dare il mondo del gossip. L’acclamato attore ha sempre voluto salvaguardare il suo quotidiano, dando in pasto a giornalisti e paparazzi esclusivamente il suo lavoro.
Ma ogni tanto ci sta un po’ di realtà e quella che riguarda il nuovo capitolo di vita dell’interprete ha davvero intenerito chiunque. Lo scorso 14 novembre è venuto alla luce il dolce Pietro che, come raccontato dallo stesso Lino Guanciale quando ha annunciato la sua nascita, ha positivamente stravolto la sua vita e quella della consorte Antonella Liuzzi.
Lino Guanciale, prime foto del figlio Pietro
“Benvenuto, non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e bella delle avventure. Grazie a tutti per l’invasione amorevole di auguri. Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci. Lino e Antonella”, le bellissime, profonde, commoventi parole con cui il volto della recitazione aveva svelato la nascita del primo figlio.
Tornando al presente, Lino Guanciale sembra entusiasta dell’avventura di cui parlava nel suo post. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, ha rubato alcuni scatti che lo ritraggono con la moglie e il figlio in quel di Milano, dove abitano. Giochi, risate, coccole e infine un tenero momento in cui l’interprete allatta il piccolo con il biberon prima di un pisolino. Lui e Antonella, insieme dal 2018, lei docente alla Bocconi, non potrebbero essere più felici.
“La famiglia si allarga”. Barbara D’Urso, felicità alle stelle: arriva una bambina da coccolare
“Nonno a 52 anni”. Pier Silvio Berlusconi, festa in famiglia: è nato il suo primo nipote
“È bellissima come voi”. Luca Argentero, ecco oggi la figlia Nina Speranza