Poco tempo fa ad Alessia Marcuzzi era stato assegnato l’incarico di fare un discorso commemorativo alla prima puntata delle Iene, dedicata alla giornalista Nadia Toffa.
Con la sue parole e il suo modo delicato di parlare, aveva toccato il cuore di migliaia di telespettatori, emozionandosi lei stessa. La regia del programma non avrebbe potuto scegliere persona migliore per l’incarico.
C’era stato anche un abbraccio pacificatore con la conduttrice Simona Ventura. Se non ve lo ricordate, tra le due era nato un conflitto perché quest’ultima aveva criticato l’operato della Marcuzzi alla conduzione del programma “L’isola dei famosi”, dicendo: “Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo”.
Alessia Marcuzzi però ha sempre un modo molto elegante di rispondere a certe affermazioni e aveva detto: “C’è bisogno di solidarietà tra colleghe. È un peccato che non ci sia e che si debbano andare a dire delle cose che secondo me sono un segno di debolezza”. Adesso tra le due conduttrici è tutto risolto.
L’eleganza e la raffinatezza di Alessia Marcuzzi si manifestano a 360 gradi in tutta la sua vita. Anche da una semplice foto, come quella pubblicata recentemente sul suo profilo Instagram, è facile rendersene conto e i fan, più di chiunque altro, apprezzano questo aspetto di lei.
Nella foto la conduttrice si trova seduta in macchina a Londra, come sottolinea lei scrivendo nella didascalia del post: “London”. Gambe scoperte, accavallate, gomito appoggiato sulla portiera, trench color avana. Alessia guarda in basso e sorride. La sua bellezza è davvero innegabile e il contesto piovoso e grigio di Londra contribuisce a creare un’atmosfera romantica nello scatto.
Tra i commenti emergono le varie opinioni, tutte positive: “Con la pioggia e il tempo di londra… tu sandali e gambe nude!!??? chapeau!!!”, “Non ci sono parole per descrivere la tua bellezza”, “Voglio un calco di gesso di quelle gambe!!”. I fan vanno davvero pazzi per lei, per la sua eleganza… e per le sue gambe.
“Veramente bruttissima”. Alessia Marcuzzi, la foto senza trucco scatena i commenti
No Responses