“Si sono sposati”. Matrimonio in famiglia, festa per Loredana Lecciso e tutti gli altri

Finalmente, se ne parlava da tantissimo tempo ormai, è arrivato il grande giorno per la famiglia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ed è andata proprio come sognavano. Una giornata davvero indimenticabile e trascorsa con tutti i famigliari, in nome di un amore che dura da anni. Brigitta Cazzato già li ha ringraziati.

Era da ben due anni che le testate di cronaca rosa non facevano che parlare di questo evento, sognato e discusso da tutta la famiglia costruita da Albano Carrisi e Loredana Lecciso decenni fa. È arrivata l’ora di consolidare un amore genuino col matrimonio. Un giorno carico di emozione, per loro e Brigitta Cazzato.

loredana lecciso sposata figlia brigitta


Loredana Lecciso, matrimonio in famiglia: si è sposata la figlia

La bellissima e somigliantissima primogenita di Loredana Lecciso è venuta al mondo quando la showgirl era ancora sposata con l’imprenditore televisivo Fabio Cazzato. Erano gli anni Novanta e quando si sono lasciati è arrivato Albano Carrisi, che ha cresciuto e accolto l’allora bambina come un secondo padre ma senza interferir nel ruolo dell’ex marito della compagna. Brigitta Cazzato è molto affezionata al cantante.

loredana lecciso sposata figlia brigitta
Con il marito

La giovane è in ottimi rapporti anche con i fratelli Albano Junior (2002) e Jasmine Carrisi (2001). Perciò li ha voluti ovviamente tutti al suo matrimonio da sogno che stava organizzando da tantissimo. Finalmente il grande giorno è arrivato, in Kenia, come promesso, dove lei e il suo Jan, manager di un lussuoso hotel, si sono trasferiti da anni. Si sono conosciuti ed innamorati all’istante, nel 2021. Ora sono marito e moglie.

Con Albano Junior

La prima foto delle nozze

In realtà sono sposati legalmente dallo scorso dicembre, come aveva raccontato la stessa novella sposa in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Il rito civile in Italia, a Lecce. Oggi la super festa all’estero. “Mr and Mrs”, recita la prima foto delle rinnovate nozze, inondata dagli auguri dei fan. Il marito della figlia d’arte è per metà tedesco e per l’altra iraniano e sia Albano che Loredana lo hanno subito amato.

Si sono incontrati in Africa perché i nonni paterni della 28enne vivono a Watamu. In un periodo così speciale, da sempre riservata, la sposa ha reso privato il suo profilo. “Era ora, belli!”, “Quanto amore”, scrivono online.

“Una cosa brutta”. Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo le voci della crisi: “Un vero peccato”

“Ma che roba, vergognatevi”. UeD, caos dopo la scelta di Luca Daffrè: il pubblico è infuriato

“Si lasciano quando tornano”. Isola dei Famosi, lo scoop di Vladimir sulla coppia: “Perché l’addio”