Sembra la storia infinita, ma presto le sorti dei nuovi palinsesti Mediaset saranno definitive. Nel frattempo, sebbene si mostri sicura e spensierata, Barbara D’Urso starebbe tremando. La scelta di Pier Silvio Berlusconi non lascerebbe molto spazio ai suoi talk show, che finora avevano dominato i pomeriggi e le serate degli italiani. Intanto il nome di Lorella Cuccarini sarebbe sempre in agguato. Dopo il successo riscontrato come insegnante ad Amici di Maria De Filippi, Lorella Cuccarini sarebbe diventata uno dei volti più ambiti per il futuro della rete.
A promuovere ai piani alti di Mediaset quest’idea, tra l’altro, ci sarebbe stato lo zampino della moglie di Maurizio Costanzo. Purtroppo per Barbara D’Urso, queste voci si starebbero facendo sempre più concrete. Ma se venissero confermate, che genere di trasmissione dominerà la domenica di Canale 5?
Lorella Cuccarini, programma Mediaset la domenica
L’ex coach di Amici 20 potrebbe tornare alle sue origini, avendo già condotto delle memorabili stagioni di Buona Domenica negli anni ’90. La decisione di rivoluzionare il weekend di Mediaset proverrebbe dall’amministratore delegato del Biscione, Pier Silvio Berlusconi. Basta programmi d’informazione, ma semplicemente un genuino intrattenimento per famiglie. Ma quando tutto si stava facendo più sicuro, ecco che Giuseppe Candela rivela un’altra informazione: Lorella Cuccarini non avrebbe ancora accettato.
Il nuovo progetto di Mediaset avrebbe in programma di rispolverare la spensieratezza dei telespettatori, in questo periodo difficile fin troppo immersi nella cronaca e nei problemi. Si parla addirittura di una trasmissione simile a Campanile Sera, andata in onda sulla Rai negli anni Sessanta. Un ipotetico ritorno alle origini non solo per Lorella Cuccarini, ma per tutti gli italiani. Con quest’idea la televisione mostrerebbe tanti luoghi e tradizioni del nostro Paese. Non resta altro che scoprire cosa ne sarà di Barbara D’Urso.
“Fate qualcosa!”. Incidente durante Avanti un altro, Paolo Bonolis costretto a fermare tutto
Lorella Cuccarini, chi sono sorella e fratello. E la loro amata mamma che non c’è più