Un lungo e vincente matrimonio, la bellezza di ben quattro brillanti e splendidi figli, il tutto scrivendo in parallelo una longeva e vincente carriera in televisione: lei di fronte ai riflettori, lui dietro nei panni di produttore. Ma qual è il segreto che si cela dietro la relazione tra Lorella Cuccarini e il marito Silvio Testi? Stiamo parlando di una delle coppie più amate ed invidiate dello spettacolo.
Va bene il forte sentimento, le passioni in comune e l’amore per la famiglia. Eppure dev’esserci per forza qualcosa a mantenere tanto saldo il legame tra Lorella Cuccarini e il fedele marito Silvio Testi (il cui vero cognome, nascosto dallo pseudonimo che conosciamo tutti, è Capitta). L’inimitabile voce dello storico tormentone La notte vola, finalmente, ha rivelato il loro segreto.
Lorella Cuccarini: “I rapporti tra me e mio marito…”
Durante un’interessante, lunga, intervista rilasciata a Silvia Toffanin nello scintillante studio di Verissimo, Lorella Cuccarini ha parlato della formula magica che farebbe da collante al suo bellissimo matrimonio. La stella del piccolo schermo ha deciso di aprirsi senza filtri e senza imbarazzi, dimostrando un’invidiabile trasparenza, probabilmente frutto di anni ed anni di fronte alle telecamere. Nonostante siano insieme da oltre trent’anni, pare proprio che lei e Silvio Testi continuino a darsi molto da fare.
D’altra parte ce lo dovevamo aspettare, visto che la storica coppia dello showbiz, negli anni, ha sfornato ben quattro figli di cui due gemelli: Sara (classe 1994), Giovanni (1996), Chiara e Giorgio (2000). Ebbene, dopo tanti anni Lorella e il consorte ancora si desiderano sotto le lenzuola, come ha detto lei stessa: “Non è una questione di tempistiche nette, non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”. Insomma, una ‘cura’ che sembra aver consigliato ai telespettatori.
Lorella Cuccarini: età, altezza, peso, il marito ‘eterno’, 4 figli bellissimi, 2 gemelli